Nina Moric continua a essere impegnata nella battaglia legale con l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Ma non è una battaglia a porte chiuse, infatti le occasioni per parlarne davanti a telecamere e microfoni non sono certamente mancate, come ad esempio è accaduto nello studio di Barbara D’Urso. Il periodo per Nina non sembra essere dei migliori, perché, oltre a dover far fronte alle denunce, la modella è stata travolta nel ciclone social issato dai numerosi fan. O meglio dagli hater, che non perdono occasione per darle il colpo finale. Nina Moric è stanca delle accuse e decide di rispondere.
Nina Moric è stata fotografata in compagnia del criminologo Ezio Denti. A diffondere le foto c’ha pensato la rivista di Cairo Editore. Ma non sembra il tempo opportuno per una nuova relazione d’amore nella vita della modella. Infatti la frequentazione è stata più volte smentita. Quello che sembra preoccupare ancora molto la bella modella croata è la battaglia legale con l’ex fidanzato Luigi Favoloso. Un periodo che sta stressando moltissimo Nina, che vede la bella modella costretta a correre ai ripari. Come affermato da lei stessa con un post su Instagram, si sta facendo aiutare da uno psichiatra. Il consiglio di ‘curarsi’, da parte di molti, è stato preso alla lettera, ma la modella ne soffre non poco. (Continua dopo la foto).

“Basta con sto curati. Ho già detto che sto facendo una terapia che cura i traumi. Per non bastare frequento anche un bravo psichiatra. Stare male purtroppo succede a molte persone ma curarsi è sano. Non ho mica paura di ammetterlo. Quindi, non per me, ma magari per gli altri che non hanno la forza di ammettere il loro dolore e non si stanno facendo curare”. E poi, riferendosi all’utente che l’ha criticata, ha tuonato: “Non dai il buon esempio, non sei solidale. Non hai nessuna etica morale. Ti auguro ogni bene, ma vacci piano con le parole che spesso feriscono più di un pugno”. (Continua dopo le foto).


La modella croata sembra essere abituata alle battaglie, ma non sempre sono battaglie che vanno combattute con le armi. In seguito alla pubblicazione di una foto in cui Nina appare abbracciata a Fabrizio Corona, lei stessa afferma: “Hai mai fatto la guerra con gli occhi. Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare, allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male”. La citazione riprende una frase della canzone di Matteo Faustini. I due, infatti, hanno deciso di mantenere dei buoni rapporti per preservare lì’equilibrio del figlio Carlos. L’amore per il figlio li ha resi, oggi, amici. (Continua dopo le foto).




Di recente, Nina Moric ha rivelato qualcosa sul figlio: “Falsa affermazione se ho fatto denuncia penale falsa, rischio di perdere mio figlio per sempre! Fatevi un esame di coscienza prima di giudicare le mie scelte. Ho il sacrosanto diritto di essere libera e di non nascondermi più fingendo che eravamo una coppia felice. Con affetto, Nina”. E sempre su Instagram aveva aggiunto poco prima: “L’uomo non ha il diritto di alzare le mani sulla donna per nessun motivo. Non vi da diritto di accusarmi che sono la vergogna per tutte le donne che hanno subito la violenza. Ho parlato in pubblico perché solo così ho potuto gridare il mio vissuto a voi sconosciuto. Non volevo che mi cercasse più, vivevo nel terrore e paura che mi cercasse di nuovo”. Nina oggi sa che l’aiuto di uno specialista potrebbe risultare utile per affrontare quello che ancora resta irrisolto dentro se stessa.
“Ho il cuore in mille pezzi”- Karina Cascella distrutta dal dolore: cosa è successo