Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nina Moric, che signora! La fan le ricorda i ritocchini e lei… la ricopre di insulti: “Sei solo una culona e…”

  • Gossip

 

Nina Moric non accetta le critiche. E sbotta contro chi gliele rivolge. La showgirl croata è una che non la manda a dire. L’ultima? Dopo aver postato una foto del primo piano del suo viso accompagnata dalla didascalia “Senza filtro e senza trucco.. Chiudiamo in bellezza?”, è successo il putiferio.

 

(Continua dopo la foto)


Una follower ha scritto sotto la foto: “Ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?”. A quel punto Nina non c’ha visto più e ha insultato l’utente: “La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale.. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi”.

È seguita la controreplica: “Cara Nina hai confermato quello che pensavo sei solo vittima di te stessa… Dici che sei credente , sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di solo immagine. Sei talmente (fragile) che te la prendi con me. Sinceramente non so se prendermela o avere pietà. Corona non è cosi male, c’è di peggio. Ciao Nina”.

Ti potrebbe interessare anche: Nina Moric, ennesima provocazione: stavolta il nudo è integrale (ed esagerato). E il web impazzisce…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure