Gemma Galgani, l’inspiegabile ‘scomparsa’ dai social apre la caccia al colpevole. Tutto questo accade mentre il nome di Nicola Vivarelli continua a essere sulla bocca di tutti. Un continuo rincorrersi di indiscrezioni e polemiche non fa che caratterizzare il ‘caso’; come stanno realmente le cose? Il pubblico del dating show continua a chiederselo senza ricevere risposte. Eppure qualcosa comincia a trapelare.
Un’assenza improvvisa e nessun riferimento esplicito, questi gli unici elementi in mano ai fan della discussissima coppia di Uomini e Donne. Lo scenario sembra chiaro e delineato: Gemma continua a rappresentare la ‘grande assente’ mentre Nicola rende pubblici alcuni post, ma senza alcun riferimento alla dama torinese. Tra i due la distanza fa da protagonista. (Continua a leggere dopo la foto).

Le cose sembrano stare così, se non fosse per qualche dettaglio che ogni tanto spunta fuori. Un esempio fresco di giornata arriva proprio dal profilo Instagram di Nicola Vivarelli e al cospetto dei suoi 100mila follower ormai raggiunti. Un post molto significativo che sembrava essere partito dai migliori presupposti, per poi rivelarsi l’ennesimo incipit alla polemica. (Continua a leggere dopo la foto).

Il primo piano di Nicola Vivarelli spiazza tutti così come le parole usate a corredo dell’immagine: “I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto.
Un colore mi può incantare, un sorriso mi fa sperare, ma uno sguardo mi può far innamorare”. E come spesso accade in questi casi, basta davvero poco per capovolgere la situazione. (Continua a leggere dopo le foto e il post).


Tra le fan che sembrano essersi perse nel mare dello sguardo dell’ex corteggiatore, non poteva mancare anche chi sostiene che in quel mare Nicola stia continuando a ‘sguazzare’ indisturbato, dopo aver calpestato i sentimenti della sfortunata dama. Un esempio? Qualcuno lo scrive a chiare lettere: “Sei un bell’uomo ma se non fosse stato per Gemma te non eri nessuno… Mi dispiace”, “Vai a ca****, falso”, “Non vedo nessuna bellezza in un ragazzetto che per visibilità prende in giro una donna di 70 anni”. E siamo certi che a settembre se ne vedranno di belle.
“Beccati”. Alessandro Preziosi, nuova fidanzata e fisico ‘rilassato’. I due sembrano fare sul serio