Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fidanzata con lei”. Ne vedremo delle belle, gossip sulla concorrente e la famosa collega

  • Gossip

Lo show “Ne Vedremo Delle Belle”, condotto da Carlo Conti e trasmesso in prima serata, continua a far parlare di sé più per i retroscena che per il contenuto effettivo del programma. Alberto Dandolo, penna affilata e irriverente di Dagospia, non si è lasciato sfuggire l’occasione di gettare ulteriore pepe sulla trasmissione, considerata da molti un improbabile talent show che riunisce alcune delle soubrette più celebri – e stagionate – della televisione italiana. Nel suo ultimo intervento sul sito, il giornalista ha lanciato un gossip che promette di tenere banco per giorni.

>>“Non dovevano”. Ne Vedremo delle Belle, Adriana Volpe in lacrime parlando delle colleghe

Nel suo stile caustico e allusivo, Dandolo ha scritto: “Il programma serale al momento più amato dalla comunità duomosessuale? Senza dubbio l’ultra cafonal Ne Vedremo Delle Belle, il talent per mancanza di talenti condotto da Carletto Conti che vede sfidarsi a colpi di extension 10 stagionate soubrette de noantri”. Ma è la seconda parte del pezzo ad aver fatto alzare più di un sopracciglio: “Chi è la vivace showgirl che negli anni passati ha avuto una focosa passione lesbo per una sua burrosa collega? Ai tempi erano inseparabili e si spacciavano per migliori amiche. La coppietta saffica era solita anche includere un terzo incomodo. Chi sono?“.


Ne vedremo delle belle, una showgirl era fidanzata con una collega?

Dietro questo enigma – che non intende certo stigmatizzare l’amore saffico, come lo stesso autore puntualizza – si cela una delle protagoniste della trasmissione. Sebbene nessun nome sia stato esplicitamente fatto, è inevitabile che l’attenzione si sia concentrata su alcune delle partecipanti più note, tra cui figurano Valeria Marini, Pamela Prati, Angela Melillo, Adriana Volpe e Matilde Brandi. La vera identità della showgirl “vivace” rimane avvolta nel mistero, ma la macchina del gossip è già partita.

Non è la prima volta che Dandolo si diverte a stuzzicare il pubblico con rivelazioni ammiccanti sul dietro le quinte di Ne Vedremo Delle Belle. Già alla vigilia del debutto televisivo, aveva sollevato un altro siparietto curioso: “Fervono i preparativi dietro le quinte per il nuovo show di Carletto Conti… Le mature dive si stanno tutte preparando strenuamente allo show. Con lezioni di canto, ballo e portamento? Macché! Sono in masse alle prese con medici estetici, fiale di ialuronico, botulini vari e svariati, refresh e glow up dell’ultima ora. Chi è la più accanita nel restyling alla cacio e pepe? Ah, non saperlo…”.

Tra punture di bellezza e storie d’amore passate, la trasmissione – pur zoppicando negli ascolti – sembra aver trovato una seconda vita nelle pagine dei siti di gossip e nei commenti social. E forse è proprio questo il destino di certi format: non brillare in prima serata, ma infiammare le chiacchiere del giorno dopo. Dopotutto, come suggerisce il titolo stesso del programma, “Ne vedremo delle belle”… anche se non sempre in tv.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure