Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naomi Campbell, la “incorreggibile”: arriva la condanna, 6 mesi di reclusione

  • Gossip

 

Brutte notizie per la top model Naomi Campbell, è arrivata, direttamente dal tribunale di Barcellona, la condanna a sei mesi di reclusione ma, fortunatamente per lei, con pena sospesa. La vicenda risale al 5 agosto 2009 quando la modella insieme al fidanzato, il miliardario russo Vladimir Doronin, da uno yacht ancorato al largo di Marina Corta sbarcò a Lipari. A farne le spese, fu il fotografo di Lipari, Gaetano Di Giovanni, “colpevole” di averle scattato alcune foto mentre la “Venera nera” passeggiava per le vie dell’isola. Di Giovanni venne preso a colpi di borsetta; la scena fu ripresa anche da un altro “paparazzo”.

(continua dopo la foto)


La Campbell avrebbe graffiato pure un occhio al fotografo, costringendolo a farsi medicare al pronto soccorso con una prognosi di tre giorni. Gli avvocati Fiorile di Milano e Pajno di Lipari, su indicazione della modella, avevano raggiunto un accordo con il fotografo che aveva ritirato la querela. Ma il processo è andato avanti egualmente, fino alla sentenza di condanna, perché il Pm Francesco Massara, ha sostenuto che per il reato di lesioni, considerato “aggravato”, bisognava continuare d’ufficio al di là della remissione della querela.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco la nuova fiamma di Naomi Campbell”: ha 20 anni ma è già famosissimo

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure