Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nana siliconata a chi?!” e Barbara D’Urso si vendica così pesantemente…

  • Gossip

 

Ancora guai per Barbara D’Urso. Dopo la denuncia dell’ex marito Michele Canfora, che la accusa di non versargli gli alimenti, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha deciso di querelare Luciano Tavassi, padre di Guendalina, una delle protagoniste dell’undicesima edizione del Grande Fratello e, successivamente, concorrente della nona edizione de L’Isola dei Famosi. Il fattaccio, però, riguarda proprio il Grande Fratello e risale al 2010.


Convinto che il successo della figlia fosse ostacolato dalla conduttrice, Tavassi si lasciò andare a insulti contro la D’Urso su Facebook con frasi come ‘’nana siliconata’’ e ‘’vecchia’’. Offese che sono costate al papà di Guendalina la richiesta di rinvio a giudizio per diffamazione avanzata dal pm Rita Cerasa. La Tavassi, all’epoca 24 enne, comincia la sua avventura nella casa con l’obiettivo di diventare famosa, tuttavia un’ombra sembra allungarsi pericolosa tra la ragazza romana e il successo. Ci Circola voce che Barbara D’Urso stia tramando per favorire la presunta fiamma del figlio – la modella Andrea Lehotska -permettendole di entrare a edizione in corso. A raccogliere l’indiscrezione è Luciano Tavassi, papà della bella Guendalina. Sono voci prive di fondamento ma che mandano su tutte le furie il signor Luciano intimorito dal pensiero che l’ingresso in corsa della modella possa diminuire le chance di vittoria finale di Guendalina. Per questo motivo l’uomo si scatena su Facebook contro la conduttrice, definendola appunto ‘’nana siliconata’’ e ‘’vecchia’’.

Potrebbe anche interessarti: “Barbara D’Urso? Una che stava insieme ai maschi con disinvoltura, si buttava addosso…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure