Nadia Toffa è sicuramente una delle inviate di Le Iene più apprezzate dal pubblico, e infatti dal 2016 ha ricoperto anche il ruolo di conduttrice, insieme a Matteo Viviani, Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Giulio Golia. Le ultime vicende legate alla sua situazione di salute hanno veramente scosso il mondo dello spettacolo. Della brava e bella conduttrice non si sa moltissimo, ma un po’ di notizie, quelle che lei ha voluto far trapelare sono uscite. Per quanto riguarda la sua carriera, le cose vanno veramente a gonfie vele.
Da inviata de Le Iene, è diventata infatti conduttrice di OpenSpace, programma grazie al quale anche le persone da casa possono fare domande (quelle più curiose) a personaggi famosi. Nadia Toffa è molto brava e anche molto seguita nei panni di conduttrice, anche la rivedremo, in futuro, anche come inviata. La sua storia nel mondo della tv inizia nel 2009, quando dopo alcune esperienze lavorative in alcune emittenti bresciane, fa il suo ingresso come inviata speciale al programma di Nicola Savino, dove i suoi servizi più clamorosi sono quelli ad alto rischio. Ad esempio quello sulle truffe farmaceutiche ai danni del servizio sanitario, quello sullo smaltimento illegale dei rifiuti in Campania e quello sulle slot machine. Oltre alle inchieste da iena, Nadia Toffa è conosciuta anche per il suo impegno contro le ingiustizie e le piaghe sociali. (continua dopo la foto)

La Toffa è molto riservata sulla sua vita privata. Al riguardo, ha dichiarato in un’intervista a Vero TV: “Non parlo mai della mia vita privata. Neppure sotto tortura!”. La conduttrice è stata vista dai paparazzi in atteggiamento intimo con Joe Bastianich, ma il cuoco ha smentito un possibile coinvolgimento sentimentale tra lui e la Toffa, che sarebbero solo grandi amici.
Lo chef inoltre avrebbe svelato che la conduttrice sarebbe già impegnata con un altro uomo, di cui non si conosce l’identità. A seguito del malore avuto dalla Toffa a dicembre 2017, Bastianich ha anche dichiarato al settimanale Chi: “Nadia è una strettissima amica, ma non siamo mai stati fidanzati. Lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state male interpretate.”. (continua dopo le foto)

Anche se la riservatezza è un diktat, nel 2013 Nadia era stata paparazzata insieme al suo fidanzato sulle spiagge del Salento. Qui trovate le foto. Non si sa se la love story oggi stia proseguendo o meno, o se invece la conduttrice sia tornata single. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Sempre su VeroTv, la Toffa aveva dichiarato: “Io racconto soltanto di Nadia sul lavoro. Con questo non voglio dire che sono un personaggio, anzi in televisione sono me stessa, però come svolgo il mio lavoro è una cosa, come vivo la mia vita privata è un’altra. Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino”. Non siamo così sicuri, però, che riuscirà sempre e comunque a sfuggire al gossip.
Ti potrebbe interessare anche: Nadia Toffa, dopo la risonanza magnetica: ecco le cause del malore…