Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Moglie tradita becca il marito con sua sorella gemella. Ecco come si vendica…

  • Gossip

Una divertente e spietata vendetta organizzata da una moglie cinese tradita. Ha usato una app per localizzare il telefonino di suo marito che si intratteneva nel parcheggio di un centro commerciale con la sua gemella. Arrivata sul luogo dove si stava consumando il doppio tradimento (da parte del marito ma anche di sua sorella) li ha trovati completamente nudi nell’auto, impegnati in una performance amorosa. (Continua a leggere dopo la foto) 


Accortisi della presenza della donna, i due “clandestini” sono saltati giù dall’auto, comprensibilmente imbarazzati. E lei, la tradita, non ha esitato, ha colto l’occasione per farla pagare a entrambi. Immediatamente si è messa in macchina – quella del “misfatto” – ed è corsa via, lasciando entrambi nudi e imbarazzati in mezzo alla strada. Per i passanti, come spiega l’Irish Mirror, è stato un momento molto divertente. (Continua a leggere dopo la foto) 

Era pieno di gente che rideva e riprendeva tutto con i cellulari, compresa la foto poi pubblicata dalla stessa testata.

Lui, lei, il parroco. La moglie va “troppo” in chiesa e il marito scopre la tresca


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure