Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Paolo Crivellin è sparito”. E la famosa scelta? Mistero a Uomini e Donne. Il tronista grande assente nelle ultime registrazioni, quindi le domande sempre più insistenti dei fan. Poi, sui social, spunta un video: “Ecco dov’era!”

 

‘Mistero’ a Uomini e Donne: che fine ha fatto Paolo Crivellin? L’ex single di Temptation Island è sbarcato al trono classico a settembre scorso insieme a Mattia Marciano e Sabrina Ghio (e Alex Migliorini del trono gay) ma, a differenza degli altri, ha preso più tempo per la scelta definitiva. O meglio, non sembra proprio esserci arrivato. Marianna e Angela, due delle sue corteggiatrici più in vista, l’hanno frequentato a lungo e anche baciato ma poi, proprio a causa delle incertezze del tronista, hanno deciso di lasciare il programma. C’è un’evoluzione: dopo la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il 23 gennaio 2018, le ragazze torneranno in studio. Le ha convocate proprio Paolo per invitarle a trascorrere alcuni giorni insieme. Un invito, questo, che ha lasciato perplesse le corteggiatrici, che hanno quindi preso tempo. Ci sta. Ma dov’è il mistero allora? Al momento il pubblico di Uomini e Donne non ha capito che fine abbiano fatto tutti e tre, Paolo e le sue ragazze perché, dopo la richiesta di Crivellin sul weekend da trascorrere con loro non si è saputo più nulla. (Continua dopo la foto)


In pratica non si è presentato più nessuno nelle registrazioni seguenti. Nessuno si è più presentato nello studio di Cinecittà di Uomini e Donne. Magari Angela e Marianna ci stanno ancora pensando, ma stupisce il fatto che del tronista non si abbiano più notizie. A memoria è la prima volta che accade nella trasmissione di Maria De Filippi. E a ogni nuova registrazione la speranza dei fan è che Paolo Crivellin faccia ritorno a Cinecittà e, soprattutto, spieghi a pubblico e redazione le sue intenzioni. Si ritira? O gli serve più tempo perché (ancora) confuso? La padrona di casa, Maria De Filippi, non ha ancora affrontato la questione in puntata e, in rete, ci si chiede il motivo di questa scomparsa improvvisa dai radar. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma è davvero possibile che questo trono sia finito senza uno straccio di comunicazione al pubblico? Nel corso dell’ultima registrazione, il nome di Paolo non è stato menzionato e le sue corteggiatrici non sono state fatte accomodare in studio. Ma ecco che tra mille domande arriva un segnale dalla rete. C’è un video che sta circolando in rete nelle ultime ore che dimostra che mentre in studio, a Roma, si registrava una puntata del trono classico, Crivellin era a Torino. Il tronista è stato ripreso mentre passeggia insieme a un amico e al suo cane, lo stesso che ha già portato in esterna in diverse occasioni. Ecco spiegato dove si trovasse durante una delle registrazioni, ma resta aperto il mistero sul motivo. Paolo, infatti, non ha risposto ad alcuna domanda sulla sua ‘sparizione’. E dalla redazione di Uomini e Donne, si legga su un noto sito di gossip e spettacolo, fanno sapere che al momento non ci sono comunicazioni ufficiali. Il giallo, insomma, si fa sempre più fitto…

“Maria, ti chiedo scusa…”. Colpo di scena a Uomini e Donne. La scelta di Paolo Crivellin per molti era cosa fatta, ma ecco che è successo durante la registrazione. Preparatevi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure