Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miss Italia, ancora lei, ma stavolta nessuna gaffe, c’entra l’amore. Ora parla l’ex fidanzato e spunta una verità diversa da quella di Alice Sabatini: emerge un retroscena ”particolare”, per lei un po’ scomodo…

  • Gossip

 

È chiaro a tutti: Alice Sabatini è la Miss Italia più chiacchierata di sempre. Stavolta, però, non parliamo dei suoi scivoloni (l’ultimo quello della gonna troppo corta all’inaugurazione di una mostra a Milano), ma delle sue dichiarazioni in merito al suo ex che hanno fatto discutere. Come si ricorderà, Alice aveva detto di aver lasciato il suo ragazzo poco prima di partecipare al concorso di bellezza perché troppo geloso. Ora, però, è lui a dare la sua versione dei fatti. Si chiama Leonardo Brenci, è un calciatore, ed è intervenuto nel programma Storie Vere, condotto da Eleonora Daniele.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Il rapporto – spiega Brenci – è finito definitivamente da 20-25 giorni, diciamo un mese. Ci siamo fidanzati due anni fa, lei aveva 16 anni, io 18. Eravamo due ragazzini. Sono stati due anni belli, ci siamo divertiti un sacco fino a quando lei non ha deciso di intraprendere questa sua nuova strada iscrivendosi al concorso di Miss Italia, da lì sono nati i problemi perché lei ha cominciato a dedicare tutta se stessa al 100% alla carriera e ha messo me e la nostra storia in secondo piano. Il tempo per noi era poco, lei aveva tanti impegni e ci siamo allontanati”. Ma è vero che si sono lasciati per via della sua gelosia? Il calciatore spiega che la rottura è stata decisa insieme: ”Ci siamo lasciati dopo una decisione presa insieme, di comune accordo. Mi hanno detto che potevo essere un intralcio per la sua vita. Io le voglio ancora bene, due anni non si cancellano così facilmente. Ma non ci sono più i presupposti per stare insieme”. Poi, però, aggiunge: ”Io sono stato definito un ragazzo geloso, possessivo, maniacale, sono usciti molti articoli con sue dichiarazioni e mie foto, ma non è così, non la trattavo male”.

E infatti, dopo il trionfo di Alice, Leonardo non ha mancato di congratularsi con lei per la vittoria: ”Non ne abbiamo mai più parlato di persona, ma dopo la vittoria le ho scritto un messaggio di congratulazioni, mi è sembrato giusto e corretto perché è riuscita nel suo obiettivo, sono stato comunque felice per lei, si merita quello che ha raggiunto. Lei è una ragazza semplice ed ingenua. I suoi parenti? Non voglio crearle altri macelli”. Che cosa intenda con quest’ultima frase rivolta alla famiglia Sabatini, al momento, non è dato sapere…

Potrebbe anche interessarti: Miss Italia, ma che combini? Nuova gaffe per Alice Sabatini: la gonna è troppo corta e… immaginate un po’ voi! Ecco la foto dell’incidente ”hot”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure