Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miriam Leone, il top è mini e il seno di fuori: “Non ci sono aggettivi per commentare”

Miss Italia nel 2008 e oggi attrice tra le più apprezzate, oltre che sempre bellissima. Miriam Leone ha un fascino e un talento notevole davanti alla telecamera e non a caso è stata protagonista di 1994, il capitolo conclusivo della serie di Sky nata da un’idea di Stefano Accorsi e creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo e diretta da Giuseppe Gagliardi.

La trama punta sull’anno dell’ascesa berlusconiana al potere e della nascita della Seconda Repubblica e la bella Miriam interpreta Veronica Castello, personaggio fittizio ma che ai fini della storia però si rivela fondamentale. Su Instagram l’attrice siciliana ha più volte condiviso con i fan le foto rubate dal set. Scatti del backstage che, ogni volta, hanno fatto impazzire i suoi tanti follower. Difficile dimenticare per esempio quello super sexy realizzato in Sardegna che la immortala con un costume intero. (Continua dopo la foto)


Ancora: pochi giorni dopo una fanpage di Miriam Leone, che è stata anche scelta per interpretare la provocante e indimenticabile Eva Kant nel nuovo film su Diabolik, ha diffuso una nuova foto mozzafiato sempre dal set di 1994. Nello scatto, ‘Veronica Castello’ è sotto la doccia. Nuda, con il seno coperto solo da due cuoricini rossi. Ovazione vera da parte dei fan: “E che doccia!”, “Non ho parole”, “Ci si inchina e basta”, commentavano sotto gli utenti. (Continua dopo la foto)

E ancora, tra la miriade di messaggi lasciati al post della fanpage della Leone: “Un seno meraviglioso”, “Mi fai impazzire”, “La più bella in assoluto”, “Ma quanto sei bella?”. Bella da morire. E lo dimostra anche un altro scatto condivisi sempre sul suo profilo Instagram di una sua fanpage. Ancora una volta arriva dal set e ancora una volta c’è il décolleté esplosivo della siciliana in primo piano. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Lo scatto rubato è arrivato poche ore fa: Miriam Leone è in versione ‘Avatar’ e mostra un seno a dir poco incontenibile nel minuscolo top che indossa. Nella foto l’attrice ha uno sguardo particolarmente sensuale, che già scatena la fantasia di chi guarda, ma l’attenzione viene catturata dalle sue curve. Il top viola maculato è molto scollato e davvero mini, con il risultato che “non ci sono aggettivi per commentare”, scrive un utente.

Emily Ratajkowski completamente nuda alle Maldive: basta uno scatto e la rete va in tilt. Pazzesca


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004