Il figlio vip a nozze. Roberto, modello e fotografo con il nome del famoso nonno e un cognome più che importante, si è sposato. Dopo 10 anni d’amore e in una fattoria, quella della sorella Elettra. La sua mamma ha festeggiato, anche via social, il matrimonio del suo ragazzo con la storica fidanzata, di professione film maker.
La stessa coppia, ora unita in matrimonio, ha condiviso una serie di scatti nel verde, che raccontano le emozioni del loro Sì. Sì che è stato pronunciato lo scorso 18 settembre a Mama Farm, una splendida fattoria a Brookhaven, cittadina nella contea di Suffolk, nello stato di New York.
Leggi anche: Alto quasi 2 metri, occhi verdi e dread: chi è Roberto, bellissimo figlio vip
Matrimonio in fattoria: il figlio vip si è sposato
La fattoria da 28 acri è gestita da Elettra Rossellini, sorella dello sposo classe 1993, ed è stata creata dalla madre, Isabella Rossellini, nel 2013. Roberto Rossellini, che come detto deve il suo nome al nonno, celebre regista italiano, ha indossato uno smoking spezzato, con pantalone sartoriale e un blazer damascato con effetti in argento e revers satinati.
Nessuna camicia sotto il blazer ma una semplice t-shirt nera e ai piedi un paio di mocassini. Il look è firmato Dolce&Gabbana ed è lo stesso indossato per la sfilata del settembre 2018. In quell’occasione, come mostra la foto, tutta la famiglia Rossellini aveva calcato la passerella in occasione della sfilata del brand.
La sposa, Kirsten Tanjutco, ha scelto invece un abito bustier con motivi floreali e una maxi gonna in tulle con uno strascico lunghissimo e velo bianco impreziosito da una serie di ricami in cristallo. Anche il bouquet era semplice, in linea con un perfetto matrimonio in campagna.