Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miley Cyrus, ennesima provocazione: “I miei gusti sessuali? Da quando avevo 14 anni…”

  • Gossip

 

Miley Cyrus continua a stupire. Come? Dopo aver posato per la rivista Paper Mag in compagnia del suo maiale domestico, sulle pagine della rivista newyorkese racconta di aver confessato alla madre della sua bisessualità all’età di 14 anni, e “di essere aperta a qualsiasi relazione tra adulti consenzienti che non includa animali”.  

Come ricorda l’Huffington Post, la star del Pop si racconta, con un occhio di riguardo al mondo che la circonda, in particolare la povertà, e la presenza in politica dei fondamentalisti cristiani: “Queste persone non dovrebbero fare le nostre leggi, riferendosi a chi crede all’arca di Noè, è folle, abbiamo superato questa favola, come abbiamo superato Babbo natale o la fatina dei denti”.

Ti potrebbe interessare anche: Miley Cyrus, un’altra provocazione: tutta nuda, avvinghiata all’essere più “sudicio” del Pianeta



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure