Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, la svolta che in tanti attendevano. Da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 i due piccioncini hanno rafforzato il loro legame giorno dopo giorno. Certo la situazione non è semplicissima per via della distanza. Per la sorella di Clizia è stato un periodo bello movimentato. Con Giaele De Donà e Oriana Marzoli ha formato il trio OMG che ha da poco lanciato una collezione di giacche.
Edoardo Tavassi pochi giorni fa aveva fatto sapere a Micol Incorvaia: “Ho trentotto anni e quando capisco di avere vicino una persona speciale, mi piace l’idea di progettare un qualcosa insieme. Insomma Micol, non voglio rischiare di rovinare tutto, o addirittura perderti per colpa della distanza“. Insomma l’ex gieffino si è detto pronto alla convivenza. E adesso è arrivata la risposta di Micol.
Leggi anche: “Te lo chiedo qui”. Edoardo Tavassi, a sorpresa la proposta ufficiale (e non convenzionale) a Micol Incorvaia

La lettera di Micol a Edoardo Tavassi
Con una lettera pubblicata dal magazine DiPiù Micol Incorvaia ha fatto sapere al suo compagno cosa ne pensa della convivenza: “Dodino mio, come ormai ti chiamo da circa sei mesi. Ho letto che mi chiedi di vivere con te. Proprio mentre eravamo insieme a casa tua a Roma è successo. E io ho avuto la certezza che anche per te è lo stesso: anche tu vuoi avermi sempre accanto“.

Le difficoltà che i due incontrano ogni volta che devono separarsi non sono più sopportabili. Micol Incorvaia è chiara: “Quante volte ci siamo salutati in stazione o in aeroporto. Troppe volte. E nessuno dei due riesce più a reggere questa situazione. Per me non è difficile risponderti e dirti che sì, voglio stare con te. Voglio condividere tutto insieme e diventare a nostro modo una famiglia”.


L’ex gieffina ha inoltre spiegato che la convivenza con un uomo è una cosa importante, per lei sarebbe la prima volta. Così ha deciso che prima di fare il passo ci sarà una specie di test. Lei e Edoardo vivranno insieme un mese in Sicilia, dai genitori di lei, per capire se davvero la convivenza è la strada giusta. Insomma, un’ultima prova, dopo i mesi passati insieme al GF Vip, per poter esaudire il desiderio che Tavassi ha più volte espresso una volta usciti dalla Casa.
“È successo con lei”. Edoardo Tavassi vuota il sacco su Micol Incorvaia e la loro storia