Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, parla Vittorio Feltri. Forse non tutti sanno che il fondatore e direttore editoriale di Libero è da sempre molto vicino alla famiglia della maison del levriero. E sarebbe stato proprio lui a farli innamorare. Non solo, il giornalista è stato anche testimone di nozze del loro matrimonio. Insomma, è uno che conosce bene quali sono i reali rapporti tra i due. In un’intervista in esclusiva al settimanale Oggi Vittorio Feltri rivela come stanno le cose.
Da giorni ormai si mormora di un clamoroso ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che si sono lasciati dopo 10 anni di matrimonio. I due hanno anche due figlie, Sole e Celeste. Che si vedano è indiscutibile, ma stanno davvero tornando insieme? Si cercano indizi social e quando l’imprenditore posta una foto di Michelle in montagna con il cane ecco che tutti sono convinti che sia una conferma del fatto che stanno tornando insieme. Ora, però, è Vittorio Feltri a svelare quale è davvero la situazione.
Leggi anche: “È stato lui a farlo”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il gesto che smonta tutto
![michelle hunziker tomaso trussardi vittorio feltri parla](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/michelle-hunziker_tomaso_trussardi_vittorio-feltri.jpg?x95137)
Michelle e Tomaso, quali sono i loro rapporti oggi
Al settimanale Oggi Vittorio Feltri racconta quello che sa su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Tomaso e Michelle si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate”. Insomma qualcosa non torna. È sempre il giornalista a spiegare: “È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme”.
![michelle hunziker tomaso trussardi vittorio feltri parla](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/michelle-hunziker_tomaso_trussardi-vittorio-feltri.jpg?x95137)
“È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto – prosegue Vittorio Feltri – Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme (non ha fatto alcun trasloco, al contrario di quanto si è raccontato, ndr), lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”. Inoltre Feltri ha parlato anche di Giovanni Angiolini, il medico chirurgo col quale Michelle ha avuto una breve relazione.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/michelle-hunziker_tomaso_trussardi_vittorio_feltri.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/michelle_hunziker_tomaso_trussardi_vittorio_feltri.jpg?x95137)
“Non so come sia andata davvero tra il medico e Michelle – le parole di Vittorio Feltri – si dice che quando due si separano la colpa sia di tutti e due. Il tradimento capita in molte coppie, è quasi fisiologico, ma è importante tenere sempre al riparo il matrimonio”. Infine dà un consiglio a Tomaso Trussardi: “A Tomaso, che per me è quasi un figlio, dico: “Torna con Michelle se lei è d’accordo, ma impegnati a trasformare il tuo matrimonio in una “società” di mutuo soccorso che funzioni bene, nell’interesse delle vostre figlie e del vostro benessere. Ci deve essere solidarietà e affetto. Si va avanti solo se ci si riesce ad aiutare”.
“Ha litigato con la collega”. Michelle Hunziker: molto amiche tra loro, ma ora è successo