Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è vietato!!!”. Bufera su Michelle Hunziker: la foto che fa arrabbiare

Per Michelle Hunziker le vacanze non sono ancora finite. Dopo il mare, in questi giorni la conduttrice si trova in montagna, a San Cassiano, con la sua famiglia e alcuni amici tra cui Serena Autieri e si mette alla prova con una “ferrata” nell’Alta Badia. Tutto, ovviamente, documentato su Instagram dove la bella Michelle non ha però nascosto di aver provato paura inizialmente. Era la prima volta che si cimentava in un’arrampicata su una parete rocciosa in un percorso puntellato di attrezzature artificiali che servono ad agevolare l’escursione.

“Vieni a fare una ‘ferrata?’ ferr…che???? – racconta Michelle su Instagram – In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima con il cuore in gola – spiega – Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!”. (Continua dopo la foto)


E poi continua: “Mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!! Cercate adrenalina allo stato puro? Eccola qui… provateci (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!”, conclude. (Continua dopo la foto)

Insomma, è stata una bellissima esperienza per Michelle, che sembra apprezzare molto la vita di montagna con il marito, Tomaso Trussardi, e le figlie più piccole, Sole e Celeste, anche se certo, sulle prime un po’ traumatica. Il post in cui la Hunziker racconta la sua avventura contiene diverse foto e anche un video, ma uno scatto in particolare ha attirato l’attenzione. E fatto infuriare i fan. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè????🤣 In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…. con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!🤣 mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!! Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura! Il massimo è farla con amici super!! Con me c’erano @serena_autieri e suo marito Enrico , il mitico Pio, il quale mi ha aiutato tantissimo con la sua calma… sua moglie e sua sorella!!! Superteam!!! ❤️❤️❤️ #Dolomiti #ferrata #adrenalina @piocanins

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


{loadposition intext}
Nel suo lungo post, Michelle parla di stelle alpine, i fiori di montagna che mostra anche nelle foto. Ma non solo tra le rocce: come si vede in uno scatto della serie, la conduttrice ne ha colta una per appuntarsela sulla felpa rosa e le critiche sono state immediate. La stella alpina è infatti un fiore protetto ed è vietato raccoglierlo per salvaguardare l’ambiente. “La stella alpina no! Meriterebbe una multa”, ha scritto un utente. Un commento a cui hanno fatto eco tanti altri: “Non si dovrebbero raccogliere le stelle alpine!”, “Ma non è vietato?”.

Incidente in vacanza per Giorgio Gori. Le fiamme all’improvviso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure