Michelle Hunziker ha versato qualche lacrimuccia su Instagram: “Sono in un momento di totale nostalgia…”, ha affermato la bellissima presentatrice. Ecco cosa le è accaduto. Nella giornata di ieri, la conduttrice di All Togheter Now ha voluto mostrare ai suoi follower un momento molto intimo della propria vita, che le ha scatenato uno stato di profondamente commozione. Vediamo insieme cos’è successo. In una serie di storie Instagram, Michelle Hunziker sfoglia le pagine di un album fotografico di qualche anno fa.
Negli scatti, Michelle Hunziker, moglie di Tomaso Trussardi è incinta di Sole, giungono anche le tenere foto del parto. “Voglio dire a tutte le donne incinte – spiega – di godervi questo momento, perché è davvero uno stato di grazia. Io ho molto mancanza”. Poi conclude commossa: “Non so se siano gli ormoni, ma sono in un momento di totale nostalgia. Ma fa bene al cuore ragazzi”. E nella didascalia dichiara: “Vado a piangere”. (Continua dopo le foto)


Michelle Hunziker non è nuova a dare libertà ai suoi pensieri riguardo la gravidanza, eravamo tutti sotto choc per le sue dichiarazioni di qualche anno fa rilasciate al mag Oggi: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, i restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”. Ai tempi Aurora aveva compiuto 18 anni solo da un po’ di mesi, proprio per questo le parole di Michelle sollevarono un po’ di polvere? I suoi fan si sono chiesti: quale mamma vorrebbe restare incinta insieme alla figlia? (Continua dopo le foto)


Ad ogni modo non è ancora tempo di pensare a un’altra gravidanza firmata Michelle Hunziker (forse), quindi la conduttrice ha deciso di dedicarsi appieno alla nuova stagione di All Together Now. “DavideMaggio.it è in grado di annunciare in anteprima che la conduttrice svizzera non si avvarrà soltanto della presenza di J-Ax, che nel programma ha avuto finora il compito di presidiare il muro di cento giurati/artisti. Ad All Together Now 3, infatti, ci sarà una speciale giuria composta, oltre che da J-Ax, da Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone”.
“Riproviamoci”. La pace dopo la bufera, la coppia di Temptation Island sorprende ed esce insieme