L’abbiamo visto nei giorni scorsi in tv con Striscia e più recentemente con “House Party“, lo show evento trasmesso in replica in prima serata su Canale 5. Parliamo della bellissima Michelle Hunziker che appunto torna in tv con una puntata speciale affidata alla conduzione della showgirl con Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo. Un’inedita coppia che ha coinvolto il pubblico di Canale 5 regalando una serata all’insegna del divertimento e del grande spettacolo. La Hunziker durante la serata ha condiviso più volte il palcoscenico con i tre tenori de Il Volo con cui si esibita in una serie di sketch e ha cantato la canzone “Smile” colonna sonora del film cult “Tempi moderni” scritta dal Maestro del cinema Charlie Chaplin.
Nel frattempo su Canale 5 va in onda la replica della casa animata di Canale 5, la Hunziker si gode un weekend di famiglia con il marito Tomaso Trussardi a cui ha fatto una bellissima dedica d’amore. “Sei figo come sempre” ha scritto la bellissima Michelle riprendendo il suo amore che ha reagito dicendola in modo di sfottò “sei una regista mancata, una macchinista mancata”. La replica della Hunziker: tra una risata e l’altra la bella Michelle conferma “sei un figo!”. (Continua a leggere dopo la foto)
Una vita felice quella di Michelle Hunziker: due matrimoni e tre figli. Il primo con Eros Ramazzotti da cui è nata la primogenita Aurora e poi l’incontro e il secondo matrimonio con Tomaso Trussardi da cui sono nate le figlie Sole e Celeste. Una vita apparentemente felice, ma anche la bellissima Michelle ha vissuto momenti di grande difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)
La showgirl, infatti, è caduta vittima di una setta capitanata dalla maga Clelia che l’ha circuita facendola allontanare da tutto e tutti. “Sono entrata senza neanche accorgermene, cominciando con delle sedute di pranoterapia per risolvere un problema di alopecia” ha raccontato la Hunziker che è stata completamente risucchiata in questa setta al punto da allontanare la famiglia e i suoi affetti. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Attraverso un ricatto morale, lei cominciò ad allontanarmi e castigarmi” ha confessato Michelle a Verissimo parlando della maga – “mi dicevano che la fortuna della mia carriera dipendeva dal mio percorso di redenzione con loro, non dal mio talento”.
Ti potrebbe anche interessare: “Mi ha salvata”. Asia Argento, la confessione a cuore aperto: “Stavo per perdere casa, tutto”