Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori pericolo”. Coronavirus, Michelle Hunziker, la notizia che tutti aspettavano. “Ma penso tanto a lui”

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker è stata coinvolta indirettamente dall’emergenza coronavirus, a causa della sua partecipazione al programma ‘La repubblica delle donne’ di Piero Chiambretti. Quest’ultimo è infatti risultato positivo al Covid-19 assieme a sua madre, con la donna che purtroppo non è riuscita a superare la fase più acuta ed è deceduta. Ma ora la presentatrice ha fornito importanti informazioni sulle sue condizioni di salute, tranquillizzando tutti.

Inoltre, ha scritto una bellissima dedica alla sua mamma sul profilo Instagram, visto che non la vede da tanto tempo: “Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni”. (Continua dopo la foto)


Il messaggio è proseguito così: “Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare…Mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo! Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile, è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa, passerà!”. (Continua dopo la foto)

La Hunziker ha concluso dicendo: “Piano piano torneremo alla socialità, allo stare insieme…forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro…In meglio, vi voglio bene!”. Numerosi i post scritti dai suoi follower. Uno in particolare le ha chiesto: “Michelle, ma anche tu eri in quarantena obbligatoria? Intendo dopo essere andata da Chiambretti”. E Michelle ha fortunatamente affermato di stare bene. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni…😢 Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare…mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 🤕 Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile…è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa…❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro….IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore #famiglia #amici

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

“Ciao, no grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…gli voglio molto bene”. Altri fan hanno commentato: “Andrà sicuramente tutto bene, fate attenzione”, “Michelle è dura, lavoro in ospedale, fa tanto male”, “Anch’io non vedo mia madre da un po’”, “Mi sento triste, ma non mollo mai”, “Come ti capisco, io un mese oggi che non la vedo”, “Ti vogliamo bene”, “Un abbraccio”, “Bellissime parole, sono con te. Ma ce la faremo”, “Speriamo bene”.

“Non si può fare”. Stop a Barbara D’Urso: l’annuncio arriva durante l’ultima puntata di Live


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure