Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker ancora una volta nel mirino. Tutta colpa di un video pubblicato dalla conduttrice

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker si è resa protagonista di una lodevole iniziativa per supportare le famiglie in emergenza a causa della pandemia da coronavirus. Per la precisione ha dato vita ad un mercatino con i vestiti e gli oggetti di casa suoi e del marito Tomaso Trussardi. L’obiettivo è supportare due progetti di natura benefica: uno riguardante il ‘Fondo famiglia in emergenza Covid’ alla Diocesi di Bergamo e l’altro riferito alla sua Fondazione Doppia Difesa in favore delle vittime di violenza domestica.

La donna è apparsa sui social per lanciare ufficialmente l’evento, che avrà luogo nelle giornate di oggi e domani, sabato 6 e domenica 7 settembre, nel teatro di Sant’Andrea situato a Bergamo Alta. E nonostante con questo suo intervento si pensava dovesse catturare esclusivamente messaggi positivi, ecco che sono spuntati immancabili alcuni commenti di hater che hanno cercato di rovinare il momento. I contestatori hanno puntato il dito contro un’immagine a causa di due assenze. (Continua dopo la foto)


Nel video postato per l’occasione sul suo profilo Instagram, c’è la Hunziker in compagnia di Odino, il piccolo levriero che è entrato a far parte da poco della sua famiglia. Ed è proprio sui cani che gli hater hanno avuto da ridire. In tanti si sono infatti chiesti che fine abbiano fatto gli altri due animali a quattro zampe: “Come mai adesso ti mostri in pubblico solo con Odino? Che fine hanno fatto i due barboncini?”. Un altro ancora: “Ora esiste solo Odino, non è giusto per gli altri cagnolini. Tirali fuori”. (Continua dopo la foto)

Non è ancora stata fornita alcuna risposta da parte di Michelle, che difficilmente replicherà a queste cattive insinuazioni. Per fortuna la svizzera può consolarsi con l’affetto degli altri fan: “Sei una persona bellissima, mi piace aiutare gli altri come fai tu”, “Sei una grande donna”, “Tu e tuo marito siete degli angeli”, “Che bella idea, dovrebbero fare tutti così”. Poi c’è chi ha scritto ancora: “Siete unici”, “Non ti smentisci mai, bella fuori e dentro”, “Siete fantastici”, “Siete meravigliosi”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. Buongiorno a tutti! Vi ricordate l’iniziativa #svuotoilmioarmadio? Bene, insieme con Tomaso ho deciso di continuare e provare a fare di più svuotando un po’ di casa Trussardi e Hunziker per donare una seconda vita a tanti oggetti e vestiti bellissimi! Troverete tutto in un vero e proprio mercatino vintage qui a #Bergamo all’interno dello splendido Teatro di Sant’Andrea nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 settembre. Gli articoli avranno un prezzo simbolico e i proventi andranno a sostegno del progetto “Ricominciamo Insieme” che prevede la costituzione presso Caritas Diocesana Bergamasca/Associazione Diakonia Onlus di un «Fondo Famiglia in emergenza Covid-19» che possa contribuire a farsi carico delle principali voci che gravano sul bilancio familiare. I proventi invece raccolti dalla parte dedicata ai bimbi del mercatino andrà a sostegno della mia Fondazione Doppia Difesa e alle vittime di violenza domestica. . Vi aspettiamo quindi a Bergamo Alta via Porta Dipinta 37 sabato dalle 11.00 alle 20.00 domenica dalle 10.00 alle 18.00 . Un grazie grandissimo infine a Don Giovanni Gusmini e a tutti i volontari che ci aiutano in questo bellissimo progetto che sicuramente andrà avanti! ❤️ . @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Su All Together Now ha detto: ““Andremo in onda anche a Santo Stefano con una puntata a tema. I giudici saranno vestiti da Babbo Natale o da renne e ci sarà tanta musica natalizia come il brano che canteremo io e J-Ax ‘Baby, it’s cold outside’. Vedrete che voce che ha, sembra Frank Sinatra”. In questo evento la presentatrice e il presidente di giuria hanno fatto proprio un lavoro memorabile.

“In viaggio con lui!”. Benedetta Rossi, il grande annuncio con foto al seguito fa subito boom


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure