Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle e Tomaso, girano strane voci: ”Ecco che succede (di brutto) tra quelle mura”

  • Gossip

 

Prima le voci di crisi, poi le foto rubate in auto di una litigata furiosa, poi, ancora, lo strano sfogo sui social e la conseguente smentita e ora nuove indiscrezioni sulla coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due sarebbero separati in casa. A rivelare l’ennesimo retroscena è il settimanale Novella 2000.

(Continua a leggere dopo la foto)


Qualche giorno fa la showgirl aveva pubblicato un lungo e malinconico post su Instagram: ”È proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai… Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia… Guardi avanti e se ti giri c’è sempre qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè, nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fa sorridere, nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto… Andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene, Michelle”.

Una dichiarazione che aveva fatto volare la fantasia e aveva dato adito a diverse interpretazioni. Poi, però, il settimanale Chi, in edicola oggi, ha pubblicato gli scatti dove Michelle e Tomaso appaiono felici in vacanza al mare. Il mistero sulla coppia più chiacchierata degli ultimi tempi si infittisce…

Potrebbe anche interessarti: Michelle Hunzinker e la lite con Tomaso: ‘’Ecco tutta la verità… ‘’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure