Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle disperata: ”Al dolore non ci si abitua mai”. E girano brutte voci…

  • Gossip

 

Dopo le rivelazioni fatte, ancora rumors su Michelle Hunziker. La bella showgirl ha pubblicato su Instagram una foto corredata da un triste e lunghissimo post in cui appare disperata: ”È proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai. Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione”, scrive.

(Continua a leggere dopo la foto)


E poi il post continua: ”L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia… Guardi avanti e se ti giri c’è sempre qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè, nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fa sorridere, nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto… Andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene, Michelle”.

Ma cosa le sarà successo? Il post è sibillino ma i rumors su una possibile crisi col marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due bimbe, Sole e Celeste. Proprio una settimana fa, tra l’altro i due sono stati paparazzati in auto durante un litigio furioso.

Michelle Hunziker: “Vi racconto il dramma segreto della mia infanzia…”

Michelle, che succede? Urla e sfuriata col marito, poi sbatte la porta e va via…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure