Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia figlia è entrata in comunità”. L’annuncio choc della vip della tv: l’arresto e i problemi di droga

  • Gossip

A marzo la condanna per aver tentato di rubare all’interno di alcune auto e ora in comunità. La figlia dell’ex Miss Italia, vittima della droga sta meglio. Lo ha confermato la famosa mamma in una recente intervista a Storie Italiane, dove l’argomento era quello dei ‘figli difficili’. Nello studio di Eleonora Daniele ha quindi raccontato il percorso della figlia 28enne.

“Dopo che a marzo è scappata dall’ospedale, sono stata proprio dei mesi sempre appresso a lei – ha spiegato – Ho preso una stanza apposta, ho dormito con lei, passavo con lei tutto il tempo, non ho visto quasi il mio compagno perché cercavo di stare con lei il più possibile. Una cosa che mal sopportava, poi però piano piano e con pazienza ce l’abbiamo fatta”.

Leggi anche: “È la fidanzata della figlia di Lorella Cuccarini”. Prima il coming out di Chiara e ora foto e gossip


L’ex Miss Italia: “Mia figlia è entrata in comunità”

A Storie Italiane Nadia Bengala si apre sulla figlia più piccola, Diana Schivardi, 28 anni. Come detto, a marzo aveva tentato di rubare all’interno di alcune auto in zona Casal del Marmo, a Roma. Il furto era stato sventato dall’intervento di un passante successivamente aggredito e ferito dalla donna.

Era stata condannata a 10 mesi per danneggiamento, furto, tentata rapina e lesioni e mamma Nadia Bengala, presente al verdetto, aveva raccontato al Corriere della Sera che la figlia è “una ragazza sensibile e intelligente. La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro”. “Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. Un giudice deve prendersi l’impegno di disporne il ricovero coatto. Di sua spontanea volontà, non andrà mai. E allora sarà la fine. Da sola io non ce la posso fare a salvarla”.

Ora la notizia che è entrata in comunità. “Qualche sera mi è scappata, però alla fine ci è arrivata da sé – ha svelato ancora l’ex miss Italia a Storie Italiane – Ha detto: ‘Sì ci provo, lo faccio’”. “Ho cercato di lasciarle sempre il senso che era la cosa giusta, e che era lei a scegliere”, ha precisato ancora, ribadendo che in certe situazioni coi figli bisogna essere assolutamente severi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure