Compleanno in anticipo per Mia Facchinetti. La figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi ha spento 9 candeline a casa del papà a Mariano Comense, poi sarà la volta della festa con la mamma a Roma. La conduttrice è infatti impegnata con la conduzione della nuova edizione di Temptation Island, ma appena tornerà a casa festeggerà il compleanno con la sua bambina.
Il party è stato documentato da Francesco Facchinetti sul suo account Instagram. Tantissime foto di Mia, che somiglia sempre più a mamma Alessia. “La MIA favola preferita! Auguri amore mio, tu che mi hai insegnato ad essere padre…”, ha scritto Facchinetti a corredo di uno scatto che lo immortala insieme alla sua primogenita. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora un altro scatto che ritrae Mia insieme ai fratellastri, i bambini che Francesco ha avuto dalla moglie Wilma: Leone e Leone, Lavinia Angelica Catherine e Charlotte, la figlia che la Faissol ha avuto da una precedente relazione. “Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato una famiglia incredibile”, ha scritto Facchinetti a corredo della foto di famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Una festa in tema musica, con tanto di torta che richiama il pianoforte, biscotti a forma di microfono e note musicali. Pare proprio che Mia voglia seguire le orme di nonno Roby dei Pooh. In cima alla torta c’è infatti la riproduzione di Mia che canta e Facchinetti confessa: “Canta meglio del papà!”. È stato proprio il cantante a spiegare l’assenza di Alessia Marcuzzi. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Festeggiamo in anticipo il compleanno di Mia perché poi andrà dalla mamma”. La bimba raggiungerà Alessia Marcuzzi in Sardegna, dove la conduttrice è impegnata con le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island.