“Mi sposo il 4 gennaio ai Caraibi”. A fare questa rivelazione al settimanale Gente è Veronica Maya, conduttrice televisiva, che svela la data delle nozze con il compagno e padre dei suoi tre figli, Marco Moraci. “Mi sposerò sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana – ha proseguito la Maya – È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati”. “La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi” anticipa la Maya che ha altri due figli insieme al compagno Marco. Proprio durante il battesimo del primogenito, Moraci aveva chiesto la mano della Maya, ma la showgirl ci ha messo quattro anni prima di accettare. “Ero sempre incinta”, scherza Veronica.
(Continua a leggere dopo la foto)

La Maya ha ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio con Aldo Bergamaschi. Le nozze con Moraci saranno sulla spiaggia, con pochi intimi e i festeggiamenti dureranno una settimana, poi il viaggio di nozze, la cui destinazione è ancora da decidere.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Il matrimonio tra Veronica Maya e Marco Moraci era nell’aria da tempo. Qualche mese fa era stato rinviato. Qualcuno aveva ipotizzato che ci fossero problemi tra i due ma la conduttrice fugò subito i dubbi: “L’attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più. Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola!”. Alla base di quel rinvio c’erano gli impegni televisivi della Maya che era stata designata da Miss Italia come membro della Commissione Tecnica. Ora non ci sono ostacoli di alcun tipo: basta solo attendere il 4 gennaio e poi saranno fiori d’arancio per la coppia Moraci – Maya.
Ti potrebbe anche interessare