Non è una a cui piace passare inosservata, e questo si era capito da un pezzo, ma stavolta Belen Rodriguez fu De Martino pare aver proprio esagerato. Proprio come un Trimalcione qualunque che se ne va in giro a gozzovigliare a forza di vino e banchetti per poi finire con una coppa d’acqua di mare in bocca. La bella argentina, che di primo nome non scordiamocelo mai fa Maria, ha infatti pubblicato un video su Instagram mentre, in un sentiero di montagna, scorrazza felice in bici con il buon vecchio Andrea Iannone. Tutto sembra andare per il meglio, si vedesse la mucca viola della milka e la marmotta che incarta la tavoletta di cioccolata sarebbe perfetto, fino a quando Belen dalla lingua di rosa non prorompe in tale e semplice frase: “Non voglio più giocare con te, mi si congelano le chiappe, Cristo Santo…”.
(continua dopo la foto)

Del resto, come non capirla, se il buon Andrea, sempre in sella alla sua iena desmodronica è abituato alle vibrazioni, altrettanto non si può dire di Belen che, al massimo è abituata agli inarcamenti della spina dorsale, sempre preoccupata di mettere in mostra il suo lato b. C’è poi un’altra ragione che potrebbe aver indotto lady Belen a un’uscita tanto dura da tirare in ballo un falegname della Palestina dalla grande fama, il fatto cioè che le protesi che pare diano forma e compimento al suo leggendario lato b, possano essere effettivamente dolorose qualora vengano schiacciate per un periodo di tempo prolungato.
(guarda il video)
{loadposition intext}
Ora, non avendo noi una laurea in medicina e neppure troppo voglia di leggere il bugiardino della tachipirina, mettiamo le mani avanti e lasciamo tutto nel campo dell’incertezza, come la storia dell’uovo, della gallina senza dimenticare il ruolo del gallo