Inaspettata comunicazione di Raoul Bova, che ha annunciato di essersi sottoposto ad un’operazione in ospedale. Si è registrato un problema di salute non preventivato e l’attore è stato costretto a recarsi nella struttura sanitaria e a finire immediatamente sotto i ferri. Poi è stato lui stesso a girare un video, nel quale ha spiegato le ragioni di questo intervento che tra l’altro gli fanno saltare un evento tanto atteso.
Infatti, Raoul Bova a causa di questa operazione non prevista in questo periodo non può prendere parte al Magna Graecia Film Festival. Ovviamente si è rivolto subito ai fan per informarli di questa novità non piacevole, che ha stravolto tutti i suoi piani. Avrebbe dovuto ricevere dagli organizzatori anche la Colonna d’Oro, un riconoscimento prestigioso.
Leggi anche: “Eccomi”. Antonella Clerici, prime notizie dopo il delicato intervento
Raoul Bova, operazione inaspettata: come sta ora
Raoul Bova, parlando dell’operazione che gli ha rovinato le sue aspettative, ha detto: “Sono molto dispiaciuto, sarei voluto venire lì con voi a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose”.
Bova ha raccontato che ad essere interessato dall’intervento chirurgico è stato il suo ginocchio: “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival. Ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare a ieri”.
Raoul Bova ha concluso così il suo video: “Non sono in una situazione grave, ho fatto un’operazione per stare meglio e starò meglio” . Il Magna Graecia Film Festival, che ha diffuso il messaggio dell’attore su Instagram, ha commentato: “Auguri di pronta guarigione Raoul, a presto, ti aspettiamo”.