Una svolta sexy improvvisa, di quelle che difficilmente possono passare inosservate e che, come da pronostico, ha letteralmente scatenato i fan, che hanno inondato gli scatti mozzafiato di commenti. Di chi parliamo? Di un’inedita Chiara Ferragni, che si è tolta momentaneamente di dossi i panni della blogger (e non solo quelli) per mostrarsi come mamma l’ha fatta su Vanity Fair. La ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale corredata da immagini nelle quali appare “coperta” soltanto dei suoi gioielli mentre è distesa su un divano.
(Continua a leggere dopo la foto)
La Ferragni, che secondo la rivista Forbes rientra tra i maggiori influencer mondiali e gli under 30 più ricchi del mondo, ha parlato del rapporto con il suo corpo ma soprattutto del nuovo fidanzato Federico Leonardo Lucia, in arte il celebre rapper nonché giudice di X Factor Fedez.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Ci siamo conosciuti a un pranzo tra amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente”. Poi quest’estate ha sentito “Vorrei ma non posto”, la hit del rapper insieme a J-Ax in cui si parla anche di lei. “Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: ‘Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John’. Lui l’ha visto”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Fedez – conclude lei – ha poi postato un video buffo su Snapchat in cui diceva ‘Chiara limoniamo’. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi.