Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha chiesto di limonare con lui. Così, dal nulla. E io non ho saputo resistere”. Sono la coppia del momento e lei, finalmente, svela quell’aneddoto hot sul loro primo incontro

  • Gossip

 

Una svolta sexy improvvisa, di quelle che difficilmente possono passare inosservate e che, come da pronostico, ha letteralmente scatenato i fan, che hanno inondato gli scatti mozzafiato di commenti. Di chi parliamo? Di un’inedita Chiara Ferragni, che si è tolta momentaneamente di dossi i panni della blogger (e non solo quelli) per mostrarsi come mamma l’ha fatta su Vanity Fair. La ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale corredata da immagini nelle quali appare “coperta” soltanto dei suoi gioielli mentre è distesa su un divano.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Ferragni, che secondo la rivista Forbes rientra tra i maggiori influencer mondiali e gli under 30 più ricchi del mondo, ha parlato del rapporto con il suo corpo ma soprattutto del nuovo fidanzato Federico Leonardo Lucia, in arte il celebre rapper nonché giudice di X Factor Fedez.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

“Ci siamo conosciuti a un pranzo tra amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente”. Poi quest’estate ha sentito “Vorrei ma non posto”, la hit del rapper insieme a J-Ax in cui si parla anche di lei. “Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: ‘Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John’. Lui l’ha visto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Fedez – conclude lei – ha poi postato un video buffo su Snapchat in cui diceva ‘Chiara limoniamo’. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi.

“Che ca… fai?”. Volano parole grosse tra Courtney Love e Chiara Ferragni. Colpa di una maglia dei Nirvana con la quale l’attuale fidanzata di Fedez si è fatta fotografare. Un errore imperdonabile che ha mandato su tutte le furie l’ex compagn


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure