Tale madre e tale figlia verrebbe da dire guardando le foto di Mercedesz Henger. La bella, anzi bellissima figlia di Eva è tornata a deliziare i fan che la seguono su Instagram con delle foto che definire hot, forse, è riduttivo. Una bellezza incredibile, con quei lineamenti e quelle curve che fanno impazzire la popolazione maschile. E ogni giorno tuffarsi sul suo profilo è veramente un divertimento e un piacere per gli occhi.
Tra pose hot e scatti sensuali, la bella Mercedesz prova a dimenticare la rottura appena consumata con il suo ex, Lucas Peracchi. E i due non smettono di mandarsi frecciatine sui social, soprattutto il giovane che dall’inizio della separazione ha iniziato a pubblicare stories e post dai toni drammatici e tristi: “Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose”, ha scritto citando addirittura Pier Paolo Pasolini. Continua a leggere dopo la foto.
Un animo poetico quello di Lucas Peracchi, che ha spiegato come il motivo principe della loro rottura fosse stata la convivenza: ““Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro”. Alla fine però non è andata e non è neanche bastata la bellezza di Mercedesz Henger per farlo tornare sui suoi passi. Continua a leggere dopo la foto.
Lei intanto ha mantenuto un certo riserbo sui social, ma Lucas ha continuato a pubblicare: “Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male” ha scritto in una storia, per poi tornare a rincarare la dose su Mercedesz Henger, mandando una frecciatina anche al mondo dello spettacolo e di Uomini e Donne: “Attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano affanc….lo e spariscono”. Continua a leggere dopo la foto.
Visualizza questo post su Instagram
Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma per essere felice.
Per la bella Mercedesz Henger, invece, bocca cucita. Con solo qualche didascalia a parlare per lei: “Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice”. E tra i commenti non c’è traccia di Lucas. Solo tantissimi fan estasiati: “Sei stupenda!”.
Marica Pellegrinelli dopo Eros Ramazzotti: il bikini strepitoso che fa sognare i fan