Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Meglio della mamma!”. Mercedesz Henger esagerata: curve che ‘esplodono’

  • Gossip

Tale madre e tale figlia verrebbe da dire guardando le foto di Mercedesz Henger. La bella, anzi bellissima figlia di Eva è tornata a deliziare i fan che la seguono su Instagram con delle foto che definire hot, forse, è riduttivo. Una bellezza incredibile, con quei lineamenti e quelle curve che fanno impazzire la popolazione maschile. E ogni giorno tuffarsi sul suo profilo è veramente un divertimento e un piacere per gli occhi.

Tra pose hot e scatti sensuali, la bella Mercedesz prova a dimenticare la rottura appena consumata con il suo ex, Lucas Peracchi. E i due non smettono di mandarsi frecciatine sui social, soprattutto il giovane che dall’inizio della separazione ha iniziato a pubblicare stories e post dai toni drammatici e tristi: “Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose”, ha scritto citando addirittura Pier Paolo Pasolini. Continua a leggere dopo la foto.


Un animo poetico quello di Lucas Peracchi, che ha spiegato come il motivo principe della loro rottura fosse stata la convivenza: ““Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro”. Alla fine però non è andata e non è neanche bastata la bellezza di Mercedesz Henger per farlo tornare sui suoi passi. Continua a leggere dopo la foto.

Lei intanto ha mantenuto un certo riserbo sui social, ma Lucas ha continuato a pubblicare: “Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male” ha scritto in una storia, per poi tornare a rincarare la dose su Mercedesz Henger, mandando una frecciatina anche al mondo dello spettacolo e di Uomini e Donne: “Attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano affanc….lo e spariscono”. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma per essere felice.

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Per la bella Mercedesz Henger, invece, bocca cucita. Con solo qualche didascalia a parlare per lei: “Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice”. E tra i commenti non c’è traccia di Lucas. Solo tantissimi fan estasiati: “Sei stupenda!”.

Marica Pellegrinelli dopo Eros Ramazzotti: il bikini strepitoso che fa sognare i fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure