Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mentre stava con Corona…”. Stefano De Martino, il commento su Belen e la loro relazione

  • Gossip
Stefano De Martino parla di su Belen: "Mi sentivo solo il marito di..."

“È successo mentre stava con Corona”. Stefano De Martino su Belen, le sue parole rimbombano e fanno un gran rumore questi giorni. La storia d’amore tra Stefano e la Rodríguez ha sempre catturato l’attenzione del pubblico italiano, oscillando tra momenti di grande passione e separazioni tumultuose. Recentemente, i due ex coniugi hanno riacceso i riflettori su di loro, non solo per il loro legame personale, ma anche per le rispettive carriere nel mondo dello spettacolo.

>> “C’è solo una cosa da dire: vergogna”. Affari tuoi, il pubblico nero: tutti a protestare

Stefano De Martino, ex ballerino e ora conduttore di successo, ha recentemente parlato del suo rapporto con Belén durante la conferenza stampa di presentazione del programma Affari Tuoi, che ha ereditato da Amadeus. Rispondendo a domande sui loro trascorsi, De Martino ha affermato: “Il mio rapporto con Belén? Va tutto benissimo, ci salutiamo e lei risponde sempre”. Queste parole hanno sorpreso molti, considerando le tensioni che avevano caratterizzato la loro separazione nel 2022, quando Belén lo accusò di tradimenti e di non averla sostenuta durante momenti difficili.

Stefano De Martino parla di su Belen: "Mi sentivo solo il marito di..."


“È successo mentre stava con Corona”. De Martino su Belen

Questa nuova fase della loro relazione sembra essere caratterizzata da una certa serenità. De Martino ha descritto la loro interazione come quella di “due genitori separati e cordiali”, evidenziando che il legame che li unisce è soprattutto il loro amore per il figlio Santiago. Belén Rodríguez, dal canto suo, ha recentemente parlato della sua vita e delle sue esperienze in un’intervista: “Siamo in buoni rapporti. È complicato stare insieme, ma non si può non essere civili”. Stefano De Martino si è raccontato a Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT.

Stefano De Martino parla di su Belen: "Mi sentivo solo il marito di..."

E su Belen dice: “Io mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo. Belen è per tutti la Ferrari delle donne. Io ero sbarbato ad Amici, lei stava con Fabrizio Corona che aveva la Bentley, l’uomo italiano bello e ribelle. Arrivo io e Belen s’innamora di me, una roba assurda. In quel momento – ha poi aggiunto – prendo uno schiaffone e non capisco nulla. Una cosa travolgente per me. In quel momento mi andava bene tutto ed ero felice”.

E ancora Stefano De Martino: “Poi pian piano l’ambizione che ho da sempre avuto è venuta fuori. Ho detto ‘cacchio, non posso essere solo questo. Me la prendevo con chi mi etichettava come ‘marito di’. Poi ho capito che ero io che comunicavo quella cosa. Crescendo e pagando lo scotto del dover smentire di non essere solo quella roba lì, ho capito però che potevo sfruttarla come motore una simile situazione. Vero che mi chiamavano all’inizio perché stavo con Belen, ma io arrivavo dopo essermi preparato a fondo”.

Leggi anche: “Dietro le quinte…”. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino a Tale e Quale Show, in tv non si poteva vedere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004