Rocco Siffredi e la telefonata “caldissima”. L’ultima volta che abbiamo parlato del porno attore c’era stato il ‘giudizio’ su chi preferisse tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Durante una puntata di Gurulandia alla domanda: “Una notte con Elisabetta Canalis o Belen Rodriguez?” l’attore non ha avuto alcun dubbio (beato lui, verrebbe da dire…).
“Belen tutta la vita. No, mi dispiace per la Canalis, italiana, quello che vuoi, ma Belen… credo che stiamo parlando di due livelli diversi“ le parole di Rocco Siffredi a Marco Cappelli. Adesso, come riporta anche Gossip, il divo protagonista di una moltitudine di film a luci rosse (più o meno duemila) ha rivelato in un altro podcast un episodio davvero particolare.
Leggi anche: “Belen Rodriguez o Elisabetta Canalis? Due livelli diversi”. Rocco Siffredi dice la sua

Rocco Siffredi racconta di quella volta in cui ha tradito sua moglie e…
Se vi state chiedendo se Rocco Siffredi abbia mai tradito sua moglie Rozsa Tassi ebbene è la risposta è sì. Lui stesso lo ha confessato nel podcast di Luca Casadei “One More Time”. Quando mancano pochi giorni alla prima del suo spettacolo “Siffredi racconta Rocco” (dal 29 ottobre 2024 sul palco del TAM – Teatro degli Arcimboldi di Milano e poi in giro per l’Italia) il 60enne ha fatto una rivelazione davvero hot.

In particolare Rocco Siffredi ha svelato come ha fatto la moglie a scoprirlo che lui la tradiva fuori dal set. Perché, ovviamente, che la ‘tradisse’ sul set era scontato. Ma quello, si dirà, era lavoro. Qui, invece, si parla proprio di tradimento vero e proprio: “Mi è partita la telefonata mentre stavo facendo s***o con una tipa” la confessione di Rocco.


In quel periodo Rocco Siffredi soffriva di dipendenza dal sesso: “Avevo appena salutato mia moglie: buonanotte amore, da un bacione ai bambini. Ma è partita inavvertitamente la chiamata e ho sentito la voce di mia moglie che diceva: per fortuna che andavi a dormire. L’ho delusa: è stata la prima volta in cui Rozsa si è trovata davanti a suo marito che le ha mentito. Sono tornato due giorni dopo, convinto di avere bagagli fuori e invece lei era lì, era delusa. Le ho detto vuoi divorziare? E lei mi fa ‘si’. A quel punto le dico ‘In un anno sarò uscito con mille prostitute‘ e in quel momento mia moglie è cascata per terra. Mi ha detto: tu hai bisogno di aiuto”.
“È uguale a te!”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la figlia Camilla per la prima volta