Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non puoi essere così…”. Avete mai visto Melissa Satta senza trucco? Sempre bella e perfetta, per anni i paparazzi sono rimasti appostati nella speranza di beccarla. A risolvere il problema ci ha pensato direttamente lei, con un scatto che ha ‘destabilizzato’ i suoi fan

 

Siete pronti? Fate attenzione perché la foto che segue potrebbe minare le vostre certezze, proprio come fu per i corvi neri che videro per primi Dumbo volare. La protagonista è Melissa Satta l’ex velina mora di Striscia la Notizia che ha deciso di sfidare follower e haters pubblicando un suo primo piano senza trucco. Un “sabato notte” tranquillo e casalingo per la moglie dell’ex milanista Kevin Prince Boateng, e una conferma: l’ex velina di Striscia la notizia è bellissima, sempre e comunque. Decisamente Melissa è di un altro pianeta e chi sperava di prenderla in fallo è rimasto deluso. Per la Satta continua il momento sì. Anzi, quello appena trascorso è stato un anno d’oro: la prima capsule collection di calzature disegnata per Bata (nei negozi adesso) e la prima linea di costumi da bagno per Changit (pensata per la prossima primavera/estate); il ruolo di testimonial per i gioielli Stroili e i cosmetici Avon. Altri successi in tv: l’alto gradimento sul piccolo schermo con il programma dedicato al calcio ”Tiki Taka” condotto da Pierluigi Pardo e il reality game ”Il padre della sposa”. (Continua dopo la foto)



Per finire: la scelta del marito, il centrocampista Kevin-Prince Boateng, di lasciare la squadra del Las Palmas (Spagna) e firmare con l’Eintracht Francoforte (Germania), così da accorciare le distanze da Melissa e il figlio Maddox di tre anni. Mamma e figlio ora vivono a Milano, mentre papà Kevin viaggia per trascorrere del tempo insieme a loro e per allenarsi con la sua squadra. Non è ancora soddisfatta. Sul 2017, anno eccezionale, dice: “E la sua fine è l’inizio di un altro progetto a cui tengo molto – ha detto in un’intervista rilasciata a Glamour – l’e-commerce sul mio blog. Ovvero: una sezione dove acquistare una selezione di capi e accessori che mi rappresentano, limited edition dei marchi con i quali collaboro o che preferisco”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

L’ex velina, che sul bancone di Striscia la Notizia ballava insieme a Thais Wiggers, ha parlato anche di un secondo figlio: “Certe cose non si possono pianificare. Se qualcuno mi avesse predetto: ‘Il primo figlio a 28 anni’, avrei risposto: ‘Figurati: impossibile!”.
‘Poi, mio marito è entrato nella mia vita con il desiderio di formare presto una famiglia. Per un po’ ho provato a rimandare, in attesa del fatidico momento giusto. Però, proprio lui mi ha insegnato che non arriva mai. Di più – ha proseguito ancora Melissa – non esiste l’istante esatto in cui il lavoro e ogni altro tassello del puzzle s’incastrano alla perfezione. Allora, mi sono lanciata. Sono rimasta incinta in pieno trasloco – da Milano stavo seguendo Kevin in Germania – e all’inizio dell’avventura televisiva con Tiki Taka: eppure, è andata bene così. La morale della mia favola? – ha concluso – Anche la seconda gravidanza non verrà programmata”.

Ti potrebbe interessare: “Che sorpresa!”. Scordatevi questa Melissa Satta. L’ex velina ha deciso di cambiare tutto e di dare una svolta radicale. La mamma di Maddox ha voluto stupire tutti con un post su Instagram che ha attirato una valanga di commenti. Cosa sta combinando


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure