Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Melissa Satta e Kevin Boateng, la coppia perfetta? Non proprio… a cena spunta un ex e la serata non finisce bene

  • Gossip

 

Sono una coppia che sembra affiatatissima. Che passeggino in città o si godano il sole in spiaggia, i due appaiono felici e innamorati (anche se ogni tanto qualche voce di crisi sui due è circolata). Ma l’altra sera tra Melissa Satta e Kevin Boateng spunta l’ex e… rovina loro la serata.

(Continua dopo la foto)


A raccontare l’accaduto la rubrica “Sussurri e Grida” di “Novella2000”: “Serata romantica per Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta – scrive la rivista – al grill del Billionaire in Costa Smeralda. I due hanno cenato guardandosi negli occhi, teneri come due fidanzatini, ma – a quanto si dice – a un certo punto si è avvicinato un ragazzo che ha iniziato a infastidire la coppia. Non era proprio un fan, ma un amore di gioventù dell’ex velina, che è stato prontamente allontanato. Intanto il Boa è sempre alla ricerca di una squadra: saltato il trasferimento allo Sporting Lisbona, si era parlato di un suo ritorno al Milan, ma il neo allenatore Sinisa Mihajlovic ha posto il veto”.

Ti potrebbe interessare anche: Melissa Satta pronta al grande addio: sarà ‘costretta’ a farlo e, probabilmente, non la vedremo (quasi) più. Tutta colpa del suo compagno…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure