L’emergenza coronavirus ha sconvolto un po’ tutti, dalla gente comune fino ai vip. E nelle scorse ore ad essere presa di mira dalla rete è stata la showgirl Melissa Satta, accusata di essere letteralmente scappata dall’Italia. Sul social network Instagram, attraverso alcune storie, ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere per le rime agli haters. Stavolta ha proprio perso la pazienza ed ha voluto chiarire una volta per tutte la sua decisione che ha assunto nel recente passato.
Il suo sfogo è iniziato così: “Nonostante il momento difficile, triste, dove siamo tutti giù, arrabbiati e anche con un po’ di paura ci devono sempre essere quelli che criticano. Io che chiudo sempre un occhio verso queste persone mi sono scocciata”. Melissa ha proseguito spiegando le sue ragioni, anche se molto probabilmente non avrebbe nemmeno dovuto farlo. Ma per fornire massima trasparenza sulla sua vita privata si è raccontata a cuore aperto. (Continua dopo la foto)

La modella 34enne ha affermato: “Tutti noi, con gesti più o meno importanti, cerchiamo di dare il nostro aiuto. Leggo commenti del tipo: ‘Facile fare una valigia e scappare dall’Italia alla Turchia’. Cari signori, io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito ed il papà di mio figlio ad Istanbul, dove lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni”. (Continua dopo la foto)


Ed ancora la Satta ha detto: “Purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi. Teniamo la famiglia unita e stiamo insieme. Ma è veramente triste che in un momento così difficile, in cui dovremmo essere tutti uniti, si leggano commenti così stupidi”. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ dal 2005 al 2008 ha anche pubblicato un post su Instagram, nel quale ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla città di Milano. Vediamo cosa ha scritto. (Continua dopo la foto)

Questa la sua dedica alla città lombarda: “Milano è la città che mi ha adottato a 18 anni, che mi ha fatto crescere e diventare donna. Milano è la città che mi ha regalato la fortuna di fare quello che faccio oggi, il lavoro che amo. Milano è la città che mi ha regalato amici stupendi e dove ho incontrato mio marito con cui ho costruito una famiglia stupenda. Milano è la città che ogni giorno mi fa amare sempre di più la vita”.
Eros Ramazzotti, il gossip esplode a ‘Vieni da me’. Ma Caterina Balivo stoppa tutti: “Mi dissocio!”