Meghan Markle è stata al centro delle cronache per lungo tempo, a causa dei problemi con la famiglia reale. Lei e suo marito Harry hanno deciso di andare via e di vivere più serenamente la loro vita privata. La duchessa di Sussex ha però rilasciato alcune dichiarazioni nelle ultime ore, che confermano i gravi disagi provati da lei, soprattutto alla luce dei numerosissimi insulti ricevuti in rete. Il suo intervento è stato fatto in occasione di ‘Teenage Terapy’, ovvero un podcast sulla salute mentale.
Tre adolescenti americani le hanno posto alcune domande e, parlando dei cosiddetti ‘troll’, ha affermato: “Danneggiano la salute mentale. La salvezza? Tenere un diario ogni sera”. Nonostante sembrasse inizialmente un discorso generico, Meghan è poi scesa nei dettagli e ha detto chiaramente che lei è la prima a conoscere questa situazione, avendola vissuta in prima persona. Ha confessato di essere stata suo malgrado protagonista di vicende decisamente molto negative. (Continua dopo la foto)

Da parte sua è stata manifestata la totale solidarietà nei confronti dei ragazzi che sono costretti a sottostare a queste persecuzioni social. A tal proposito, la Markle ha confidato: “Sono la più grande vittima di troll del mondo, vi capisco. Mi è stato detto che nel 2019 sono stata la persona più vittima di troll al mondo, donna o uomo. Non importa se si hanno 15 o 25 anni, quando dicono cose false su di te è talmente dannoso per la salute mentale ed emotiva”. E non è tutto. (Continua dopo la foto)

La moglie del principe Harry ha aggiunto: “Per 8 di quei 12 mesi non sono neanche stata visibile, ero in pausa maternità o al fianco di un neonato, eppure ciò che è stato costruito e diffuso è quasi insuperabile. Tutto è così enorme che quasi non si riesce a pensare a come ti fa sentire”. La donna ha confessato che solo scrivendo è riuscita a mettersi alle spalle quella vicenda insopportabile. Ha consigliato dunque di scrivere qualcosa su un diario personale per sfogarsi del tutto. (Continua dopo la foto)


L’ultima voce riguardante il principe Harry e sua moglie Meghan Markle è di quelle clamorose. Alcuni rumors hanno infatti riferito che lei sta progettando la partecipazione ad un reality show, “come i Kardashian”. Entrambi sarebbero i grandi protagonisti di questa trasmissione, ma queste indiscrezioni hanno già sollevato un caso. Poi c’è stata la smentita dei diretti interessati.