Per i fan di Fedez c’è in queste ore una dolorosa notizia. La comunicazione è arrivata ieri sera, dopo che il cantante è stato dimesso dal Policlinico di Milano, dove era stato ricoverato d’urgenza per un problema di salute. Fedez in persona ha fatto un annuncio ai suoi follower per spiegare quali altre tappe dovrà affrontare. E le conseguenze.
La situazione di pericolo per il rapper è rientrata, ma i medici dovevano prendere alcune decisioni riguardo ai prossimi giorni. Fedez, come noto, aveva in programma una serie di concerti. I fan attendevano queste date con grande passione, soprattutto dopo la pubblicazione del nuovo disco dell’artista, che ha riscosso subito uno strepitoso successo. Così, ieri sera, Fedez ha pubblicato una nuova storia su Instagram per fare chiarezza.
Leggi anche: “Guardate, arriva lei”. Eleonora Giorgi, alle nozze di Paolo e Clizia durante la battaglia contro il tumore
“I medici me lo hanno comunicato, l’annuncio di Fedez ai fan
L’ex marito di Chiara Ferragni aveva già fatto capire che per lui era probabile uno stop: “Devono valutare se posso fare gli show DJ set previsti per questa estate. Spero di sì, perché non vedo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero molto entusiasta. Speriamo almeno questo, dai”, aveva scritto prima di uscire dall’ospedale.
Fedez sarà costretto a fermarsi per seguire un breve periodo di convalescenza. La decisione è stata presa dai medici, che gli hanno consigliato di essere prudente nei prossimi giorni. “È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per venerdì. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ di forze”, questo il testo dell’annuncio del rapper
Al momento, quindi, si parla di pochi giorni. Fedez, come noto, è stato ricoverato d’urgenza a seguito di una emorragia interna, un problema che si è ripresentato per la seconda volta dopo l’operazione per la rimozione di un tumore al pancreas, avvenuta un paio di anni fa.
L’intervento dei medici, che hanno capito subito il problema, gli ha salvato la vita. “L’ho presa in tempo”, aveva spiegato l’artista in una storia dall’ospedale. Fedez ha tenuto sempre aggiornati i fan sulle sue condizioni attraverso i social. Il filo non si è mai spezzato.
Adesso per lui un breve periodo di recupero, durante il quale potrà circondarsi dell’affetto dei figli Leone e Vittoria, oltre che di quello del pubblico, che non gli ha fatto mancare messaggi di appoggio e sostegno.