Ancora Wanda Nara contro Maxi Lopez, stavolta su Twitter. Entrambi stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza ma uno scatto hot postato dal bomber argentino, ex marito e padre di tre suoi figli, ha scatenato la furia della showgirl: Lopez è avvinghiato con la nuova fidanzata Daniela Christiansson.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ma l’isola spagnola, a detta di Wanda Nara, era stata scelta come meta di vacanza da lei e il nuovo marito Mauro Icardi, bomber dell’Inter, e da Maxi Lopez e fidanzata per permettere ai figli avuti in precedenza dalla coppia di poter passare le vacanze in parte con il papà e in parte con la mamma. Come scrive su un messaggio, poi cancellato, su Twitter: ”Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perché ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Per l’ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone”.
E poi, sempre in un altro tweet, poi cancellato, la showgirl rincara la dose: ”Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perché non hai mai pagato tutto l’anno! Se ne è occupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d’immatricolazione”.