Ma ve lo ricordate Mauro Marin del Grande Fratello? L’edizione Vip non era nemmeno ancora in cantiere: correva il 2010 e il salumiere oggi 37enne originario di Castelfranco Veneto vinceva la decima stagione del reality show dedicata alla gente comune. Da quel momento, tuttavia, per Mauro non si è aperto un capitolo facile, tra tensioni, problemi e anche un brutto incidente domestico in cui l’ex concorrente del Grande Fratello ha perso due dita mentre era intento a tagliare la legna per il caminetto. Aveva raccontato l’episodio nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live. “Ero a casa e stavo facendo la legna per l’inverno” con una sega circolare, ha detto a inizio 2016 al pubblico di Carmelita ricordando il dolore provato, la corsa in ospedale e il tentativo da parte del chirurgo di riattaccargli le punte di medio e anulare. “È un trauma, la tua fisionomia cambia”, ha aggiunto pur dicendosi consapevole che “c’è gente che sta peggio di me”. Beh, dopo quell’incidente Mauro ha deciso di tornare alle origini, mandando avanti la macelleria di famiglia e stando lontano dai riflettori. (Continua dopo la foto)

Ma non dai social network. E proprio di recente, come riporta Treviso Today, subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip appena concluso, quella in cui Cecilia Rodriguez diceva addio al fidanzato storico, Francesco Monte, Marin ha deciso di commentare la vicenda senza peli sulla lingua, attirando su di sé non poche critiche da parte dei suoi follower. “Francesco beccamorto. Il becchino devi fa, ascolta a me”, ha esordito Marin prendendo in giro la parlata meridionale dell’ex tronista. E ancora: “Della serie: la Grande Alce. Ad ognuno il titolo che si merita. Il nostro cornuto d’Italia”. E via offese a non finire che hanno generato una serie di risposte piccate dai follower, tutti rimasti scioccati da quei commenti di Marin. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Ma ha una bella notizia, adesso, Mauro. E infatti l’ha subito condivisa sui suoi profili social: diventerà papà. “Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori”, annuncia agli oltre 307mila fan, postando una foto in cui è abbracciato alla sua fidanzata Jessica. “La felicità è immensa, ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato – prosegue – Dopo la perdita dell’amato zio, che resterà sempre nei nostri cuori, posso rivelare una bella notizia: la cicogna arriverà con l’anno nuovo”. Mauro è in posa con Jessica, la fidanzata ora in dolce attesa che era ovviamente accanto a lui al funerale dello zio, morto in un incidente stradale, e noto in quanto presidente e fondatore dell’associazione castellana Carmen Mutuo Aiuto onlus, che si occupa del trasporto di persone non autosufficienti. “Un pensiero e una lacrima anche ai tanto amati nonni. Vorrei che foste ancora qui”, conclude Marin.