Agli sgoccioli di un’estate che sembra non voler lasciare la penisola, Matteo Salvini, leader della Lega e vicepremier, si diverte in spiaggia insieme alla figlia Mirta. I fotografi di Novella 2000 lo hanno infatti paparazzato sulla spiaggia di Fregene, mentre faceva divertire la figlia. Matteo Salvini è infatti padre di due bambini, Mirta, quattro anni, nata dalla relazione con l’ex fidanzata Giulia Martinelli, e un bambino (che va per i sedici anni) avuto invece dall’ex moglie Fabrizia Ieluzzi. Gli scatti che compaiono sul nuovo numero del settimanale diretto da Roberto Alessi e raccontano un lato decisamente inedito di Matteo Salvini. Le coccole e i sorrisi affettuosi lo discostano del tutto dall’immagine rigida e seria da Primo Ministro. Eppure, quando le porte di Montecitorio si chiudono, Salvini indossa quotidianamente i panni del fidanzato amorevole e del padre premuroso. (Continua a leggere dopo la foto)
Nel 2001 Matteo Salvini ha sposato la giornalista radiofonica Fabrizia Ieluzzi da cui ha avuto il primo figlio, Federico Salvini. Tra Matteo Salvini e Fabrizia, però, la storia non è durata a lungo, e dopo aver siglato il divorzio ha vissuto una relazione con Giulia Martinelli, madre della sua seconda figlia, Mirta Salvini. Nel 2015 il mondo del gossip è tornato a parlare della sua vita privata per via della sua storia d’amore con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. (Continua a leggere dopo la foto)
La relazione tra i due – nonostante un servizio fotografico che mostrava la conduttrice intenta a baciare un altro uomo – prosegue a gonfie vele. Proprio sulla relazione con la Isoardi, Fabrizia Ieluzzi aveva speso parole molto dure: ”Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela. Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Matteo Salvini e la fidanzata, sua prima sostenitrice non sono sposati, ma non escludono di compiere il grande passo: “È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo“, aveva detto la donna a Oggi. Mentre in un primo momento Matteo Salvini cercava di tenere la sua nuova relazione lontana dai riflettori, oggi la nuova coppia appare spesso in pubblico senza troppi problemi.
Salvini, dove sei? 10 richiedenti asilo senza biglietto bloccano il bus. Cosa succede