Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo sposo scoppiato a piangere”. Matrimonio vip, il campione italiano ha detto ‘sì’ al volto della tv

  • Gossip

È convolato a nozze anche il campione dello sport italiano. Un nuovo matrimonio vip si è appena celebrato, e anche questa volta si tratta di una coppia da favola: l’atleta ha detto sì al volto della tv. Una coppia bellissima, senza dubbio.

Per il giorno più bello della loro vita, hanno scelto una cornice davvero da sogno: un castello. Una location perfetta per un matrimonio da favola, che ha visto la partecipazione di amici e parenti, tra cui altre celebrità dello sport e del giornalismo. Durante la cerimonia c’è stato un colpo di scena. Lo sposo ha voluto sorprendere tutti.

Leggi anche: “Sempre più uguale a te”. Luna Marì, tre anni e una somiglianza pazzesca con mamma Belen Rodriguez


“Lo sposo scoppiato a piangere”. Matrimonio vip, il campione italiano emozionatissimo

Stefano Tonut non ha retto all’emozione e, durante la cerimonia, è scoppiato a piangere. Durante il rito, Stefano ha voluto leggere una lettera alla sua amata Bianca Navarra. “Prima della promessa, una premessa. Mi conosci, non sono un uomo di grandissime parole. Sai, a me piace parlare poco, cercando però di dimostrare giorno per giorno”. Tuttavia, l’emozione lo ha sopraffatto e non è riuscito a proseguire. Ma gli invitati, con un applauso caloroso, gli hanno dato la forza necessaria per continuare.

Il cestista Stefano Tonut si è sposato con Bianca Navarra, influencer e volto della tv. Le nozze civili sono state celebrate al Castello di Spessa, in Friuli Venezia Giulia, sulle note di “La Bella e la Bestia”. La colonna sonora ha reso l’evento ancora più magico. Questo matrimonio corona un momento speciale per Stefano, fresco vincitore dello scudetto con l’Olimpia Milano. Bianca, seguitissima su Instagram, ha lavorato per un periodo per una emittente locale.

Per il giorno del sì, Stefano ha voluto accanto a sé molti dei suoi compagni di squadra. La carriera di Stefano si è sviluppata tra Venezia e Milano, con una parentesi anche nella Nna. Tra gli ospiti illustri c’erano Danilo Gallinari, Giordano Bortolani, Guglielmo Caruso, Diego Flaccadori e Pippo Ricci. Presente anche Peppe Poeta, ex membro dello staff di Italbasket e Olimpia, ora nuovo allenatore di Brescia, e Bruno Cerella, storico giocatore della Reyer Venezia e della squadra griffata Armani.

Ora per la coppia si prospetta una luna di miele esotica, come riporta il quotidiano Il Piccolo, prima di tornare per il precampionato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004