Alla faccia del matrimonio sobrio ed elegante, verrebbe da dire. A fare il giro del mondo in queste ore sono le immagini di una novella sposina che nel bel mezzo dei festeggiamenti per il sacramento da poco ricevuto si lancia in un giochino a luci rosse (e secondo molti di cattivo gusto) sotto gli occhi degli invitati, rimasti alquanto sorpresi dal siparietto. Un video pubblicato sulle pagine del Sun e che lasciato a bocca aperta gli utenti: tutto è successo in Cina, dove il filmato è stato girato e poi pubblicato sul sito Live Leak, da dove è diventato rapidamente virale.
(Continua a leggere dopo la foto)

Come potete intravedere, il marito durante la cena è improvvisamente salito su una sorta di piccolo palco, si è abbassato i pantaloni e ha stretto tra le gambe un sex toy a forma di salsiccia. La moglie a quel punto si avvicina, si inginocchia di fronte a lui e inizia a simulare una sorta di grottesco rapporto orale.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Non bastasse la già trashissima premessa, ecco che a un certo punto dall’oggetto parte anche uno schizzo di un meglio precisato liquido, che finisce sul pavimento tra la reazione sorpresa e un po’ schifata dei presenti. Il tutto, tra l’altro, in presenza anche di minori, come sottolineato nei commenti.
(Continua a leggere dopo il video)
“Spero che questa idiota moda non si diffonda anche dalle nostre parti” commenta disgustato un utente mentre un altro si chiede: “Esiste forse un cultura che considera appropriato un simile comportamento?”.