Matrimonio annullato per la conduttrice tv. Del resto si dice che non c’è due senza tre… Perché non è la prima ma la terza volta che succede, come raccontato da lei stessa a Un giorno da pecora, programma in onda su Rai Radio1. La proposta di nozze, l’ultima, era arrivata a luglio 2023, come mostra il video pubblicato sui social che trovate qui sotto.
Sembravano felici, invece la loro storia d’amore è giunta al capolinea. E all’altare non ci sono arrivati. Il motivo? “Non ci siamo più trovati”, ha raccontato la giornalista e presentatrice in radio, a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. In generale si è aperta sulla sua vita sentimentale Manuela Moreno, la conduttrice di Tg2Post su Rai 2.
Leggi anche: “Non è una casa ma una reggia”. Chiara Ferragni, lusso vero su due piani nel cuore di Milano
Matrimonio saltato per la conduttrice: “Sono single”
“Sono tornata single e sto da Dio”, ha puntualizzato Manuela Moreno spiazzando i conduttori di Un giorno da pecora. Era fidanzata con Giacomo Maiolini, il manager musicale che poco più di un anno fa si inginocchiò davanti ai loro amici chiedendole la mano.
“La dichiarazione”, aveva scritto lei nella didascalia del post. Ma a distanza di un anno i due hanno deciso di prendere due strade differenti. “Il mio ex mi chiese di sposarmi lo scorso anno, era l’estate 2023. Io accettai convinta. È filato tutto liscio, poi non ci siamo più trovati. C’è stata l’estate di mezzo, non siamo partiti insieme. Non ci vediamo da luglio”, le parole di Manuela Moreno.
“Per ora non siamo rimasti amici, ma in futuro chissà. Ci siamo sentiti, l’ultima volta, un mese fa, tramite messaggio”, ha aggiunto. La conduttrice aveva già annullato un matrimonio: uno dei suoi ex l’ha lasciata poco prima del grande giorno: “Una volta, a tre giorni dal matrimonio, è proprio sparito. Lo aspettavo a casa con un lombetto di carne, una portata del ricevimento, che dovevamo assaggiare per il pranzo di nozze. Lui però non è mai arrivato”.