Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Ghini, il figlio 25enne in ospedale per il Covid: “Ecco come l’ha preso”

Massimo Ghini, il figlio 25enne in ospedale. È proprio l’attore romano a raccontarlo in un’intervista rilasciata a AdnKronos. Il figlio è stato ricoverato per polmonite bilaterale da Covid e ora, spiega Ghini, sta meglio ma sta continuando a fare la quarantena presso un Covid-hotel. Già ad aprile scorso lui e la sua famiglia avevano vissuto un problema legato al coronavirus.

A inizio pandemia, infatti, la figlia Camilla si trovava in Inghilterra e non riusciva a trovare il modo di tornare a casa: “Ci siamo trovati stranamente depistati, meravigliati, dal comportamento inaspettatamente superficiale di una nazione come la Gran Bretagna rispetto a questa problematica – diceva lo scorso aprile in tv -, perché era sotto gli occhi di tutti che continuava a essere tutto aperto, tutto funzionava”. (Continua dopo la foto)


“Mia figlia, che studia in un’università a Londra, era impanicata, da questo punto di vista, perché non riusciva a capire, vedeva le notizie che arrivava no dall’Italia, vivendo in una nazione completamente al contrario – aveva continuato Massimo Ghini – Quando la questione da noi ha cominciato a espandersi per l’Europa, mia figlia ha avuto la coscienza dimettersi in quarantena, seguendo i nostri consigli, con grande fatica siamo riusciti a trovare dei biglietti, ce l’abbiamo fatta e l’abbiamo riportata a casa”. (Continua dopo la foto)

Ora invece, “dopo l’odissea di mia figlia che non riusciva a tornare da Londra in Italia ora ho anche mio figlio di 25 anni in ospedale con una polmonite bilaterale da Covid”, ha detto Ghini all’agenzia AdnKronos. E poi: “Tutto è nato da un assembramento. Mio figlio e un gruppo di suoi amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido. Invece non è servito a niente”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“All’inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene, poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Ora sta meglio, è ancora positivo e si trova in un Covid-hotel e sta continuando a farsi la sua quarantena”, ha concluso l’attore romano.

“Hey ma che succede a Rosalinda?”. Pubblico del GF Vip senza parole davanti a una scena così assurda


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure