Un video di pochi secondi in cui, sulle note di ‘Last Christmas’ degli Wham, ridono complici. Sotto la scritta ‘Best Friends’. A pubblicarlo su Instagram Christian De Sica, che ieri si è aggiudicato il Biglietto d’Oro per ‘Amici come prima’. Il ‘Miglior amico’ è Massimo Boldi, premiato a sua volta insieme al suo storico collega con le ‘Chiavi d’Oro’.
Quando il lungo sodalizio tra i due si era temporaneamente interrotto – hanno lavorato insieme per 20 anni, dal 1986 con il film ‘Yuppies- i giovani di successo’ fino al 2005 con ‘Natale a Miami’ – i fan della coppia era rimasti profondamente delusi. Rivederli di nuovo insieme sul grande schermo e così affiatati, ha scatenato i loro sostenitori e quel video di pochi secondi è stato inondato di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)
“Meravigliosi”, “Unici”, “Stupendi”, “Grandi”, “La coppia migliore del cinema italiano! Indiscutibilmente”, “Vi amo. Voglio un altro natale sul nilo”, sono solo alcuni dei post. L’ultimo film girato insieme dalla coppia, “Amici come prima”, ha ricevuto l’ambito premio Biglietto d’Oro a Sorrento, nell’ambito delle Giornate del Cinema, sancendo la definitiva riappacificazione tra i due attori. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo dodici anni di separazione, dovuta a incomprensioni e polemiche, Boldi e De Sica si sono ritrovati e sono pronti a tornare, presto, con un nuovo film per il grande schermo. Lo hanno confermato loro stessi in un’intervista rilasciata a RepTv, il portale video di Repubblica. Massimo Boldi e Christian De Sica hanno ricevuto l’ambito premio per il film “Amici come prima”, per il film più visto della stagione cinematografica 2018. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Il pubblico e i loro ammiratori li hanno sostenuti e più volte, negli anni della “crisi”, li hanno spronati a ritornare sui loro passi. Oggi la loro amicizia è più solida che mai e i due attori hanno confermato che nei loro progetti futuri c’è un nuovo cinepanettone: “Vacanze di Natale 2020”.
Gabriel Garko e Gabriele Rossi: la paparazzata ‘boom’. Al ristorante ci sono anche loro