Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Marito e moglie”. E il cane Luna testimone speciale: la famosa ha sposato il compagno storico

  • Gossip

E alla fine è arrivato il grande giorno del Sì per la famosa. La notizia delle nozze era trapelata a maggio scorso, subito dopo le pubblicazioni ufficiali sull’Albo Pretorio del Comune di Milano, dove i due risultano entrambi residenti: matrimonio con il compagno storico a Carate Brianza si sapeva, ma era sconosciuta la data.

La coppia aveva annunciato di voler convolare a nozze già lo scorso anno, durante un evento alla ‘Sonia Factory’, il quartier generale di lei, quando il suo compagno da ben 18 anni, le fece la proposta davanti a tutti gli invitati. Ma del resto lui su Instagram già da tempo si definisce “marito martire di Sonia Peronaci, costretto da anni a mangiare dopo che LEI ha fotografato il piatto”.

Leggi anche: “Ti amerò per tutta la vita”. Il volto di Canale 5 si è sposata incinta: le foto delle nozze


La famosa sposa dopo 18 anni d’amore

Sonia Peronaci e Francesco Lopes sposi. La fondatrice del sito cult di ogni appassionato di cucina Giallo Zafferano ha giurato amore eterno al compagno coetaneo (sono entrambi classe 1967) con un testimone speciale, la cagnolina Luna, come mostrato sul suo profilo Instagram ufficiale.

“Non so come descrivere la sensazione di questa giornata – ha scritto Sonia Peronaci sotto il post – Dopo vent’anni di vita assieme abbiamo sentito l’esigenza di suggellare questa unione, più consapevoli che mai dei nostri reciproci sentimenti. Francesco ha dormito poco, nervoso ed emozionato ed io sono uscita presto stamattina per rendere più dolce il suo risveglio con qualche dolcetto che lo rilassasse (gli zuccheri! Che magia compiono!)”.

“Grazie per tutti i messaggi affettuosi che ci avete mandato, grazie di cuore, davvero. Vi lascio con un abbraccio e qualche frammento di questo giorno speciale”, ha concluso la sposa, che ha indossato un abito floreale al rito civile e alla festa. Sotto il post una quantità infinita di auguri, dai follower e anche dagli amici vip.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure