Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli. Dopo la notizia del presunto flirt con l’ex capitano della Roma e le dichiarazioni al settimanale Gente, la giornalista Mediaset torna a parlare del caso. La 38enne ci tiene a far sapere di aver preso una decisione.
Cosa è successo tra il campione e la bella giornalista nell’ora e mezza che avrebbero passato insieme in un hotel della capitale? È la notizia-bomba che ha fatto esplodere il gossip. A questo proposito, Maria Luisa è stata intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. L’inviato del tg satirico ha consegnato alla 32enne un Tapiro d’oro e, naturalmente, le ha rivolto anche alcune domande.
Leggi anche: “Non è una casa ma una reggia”. Chiara Ferragni, lusso vero su due piani nel cuore di Milano

“Ecco cosa ho deciso di fare”. Marialuisa Jacobelli drastica dopo la bomba su Francesco Totti
Era stata la stessa Marialuisa a confermare l’incontro con Totti al settimanale Gente, che aveva pubblicato le foto dello “scandalo”: “Certo che lo conosco, sono una giornalista sportiva, conosco tutti i giocatori”. Poi, a una domanda più precisa sul loro rapporto, Jacobelli ha risposto: “Io dico no comment, ma due più due fa quattro. Se ci sono le foto, è evidente, ma due più due fa sempre quattro”. E poi alla domanda se confermasse la liaison, la risposta è stata affermativa.

La giornalista adesso ha scelto di adottare una strategia precisa. “Ho deciso di non parlare più: mantengo la linea del silenzio”, ha dichiarato Marialuisa Jacobelli quando Staffelli, consegnandole il Tapiro d’oro, le ha chiesto se le voci sulla presunta relazione con Francesco Totti fossero vere.

‼️ESCLUSIVA STRISCIA‼️
— Striscia la notizia (@Striscia) October 30, 2024
Tapiro d’oro a #MarialuisaJacobelli per la presunta liaison con #FrancescoTotti. «Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio»
Leggi l’anticipazione al link: https://t.co/4v4BdXANmB#Striscialanotizia @VStaffelli #ValerioStaffelli pic.twitter.com/iU0IwTS5mV
Jacobelli a distanza di giorni però non smentisce quanto aveva dichiarato in precedenza. L’inviato di Striscia la Notizia l’ha intercettata a Milano, in zona San Babila e le ha chiesto anche se si fosse pentita di aver alluso al presunto tradimento dell’ex calciatore nei confronti di Noemi Bocchi, dichiarando che “due più due fa quattro”. La giornalista ha risposto: “Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare”.

Da quasi tre anni legato a Noemi Bocchi e alle prese con una fase di divorzio con Ilary Blasi, Francesco Totti è stato immortalato dai paparazzi di Gente mentre veniva accompagnato da un amico in un hotel dove, poco dopo, è entrata anche Maria Luisa Jacobelli, giornalista di Mediaset. I due sono rimasti nello stesso edificio per un’ora e mezza, poi sono usciti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra.
Nei giorni scorsi Staffelli aveva provato a consegnare un tapiro d’oro anche a Francesco Totti di rientro da Miami con la sua attuale compagna. Ma l’ex capitano della Roma aveva rifiutato il “premio”, senza rispondere alle domande.