Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Figlia mia, l’ho fatto solo per te”. Dopo le accuse di Guenda Goria, le parole di Maria Teresa Ruta

  • Gossip
Maria Teresa Ruta, la lettera a Guenda Goria dopo le accuse

Attraverso DiPiù, Guenda Goria ha scritto una lettera abbastanza trash a sua madre Maria Teresa Ruta al grido di: “Perché ti rifiuti di conoscere il mio fidanzato?“. Maria Teresa Ruta ha espresso perplessità sulle relazioni dal momento che Guenda era molto più giovane del compagno: la conduttrice aveva manifestato il desiderio che la figlia trovasse un ragazzo della sua età.

Stavolta è successo, ma sembra che la conduttrice non abbia ancora voluto incontrare il nuovo “genero”. Le parole dedicatele da Guenda: “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta. Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”.

Maria Teresa Ruta, la lettera a Guenda Goria dopo le accuse


Ecco che finalmente, sempre attraverso DiPiù Tv, Maria Teresa Ruta ha deciso di rispondere alla figlia Guenda Goria: “Figlia mia, mi scrivi che nei primi quattro mesi di fidanzamento mi sono rifiutata di conoscere il tuo nuovo amore, Mirko. È vero. Mi avevi più volte invitato a cena con voi, ma io avevo sempre trovato una scusa, e ora voglio spiegarti il perché”.

“La cosa che mi stupisce e mi lascia perplessa, e un po’ persino impaurita, è che a pochi giorni di distanza da questi miei discorsi, fatti anche pubblicamente in alcuni interventi televisivi, e ripresi dai media più volte, tu improvvisamente ti sia innamorata e abbia iniziato a frequentare un ragazzo coetaneo. Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e a me piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui. Io posso apprezzarlo per quello che vedo trasparire dai tuoi occhi e posso anche pensare che sia la persona giusta, ma ribadisco che deve essere giusta per te, non ti devi innamorare per fare felice me”.

“Questa volta sono stata io ad invitarvi, ma non a cena, dove alla fine si possono fare poche chiacchiere, ma addirittura in vacanza, anche se breve perché sei impegnatissima. Stiamo facendo un bel giro in barca a vela insieme, anche con mio marito Roberto, e ci stiamo conoscendo. Mirko mi sembra veramente un bravo ragazzo, ma Guenda, ripeto, non deve piacere a me”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004