Maria Elena Boschi, fresca di addio al Partito Democratico e passaggio a Italia Viva di Matteo Renzi, ma soprattutto fresca di nomina a capogruppo alla Camera della nuova formazione politica, torna a far parlare di sé. Ma non per la politica. La Boschi è la protagonista di un gossip rilanciato in poche righe dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.
In questi anni il gossip si è appassionato alla vita privata della politica e recentemente era stata data la notizia del fidanzamento (o meglio flirt) con l’attore Giulio Berruti.
I due avevano partecipato insieme a un evento del Salone Del Mobile e subito le riviste patinate avevano titolato: “È amore”. In realtà quella relazione tanto acclamata non è neanche iniziata. Poco dopo, infatti, l’attore era stato pizzicato a Los Angeles in atteggiamenti intimi con Francesca Kirchmair, sua attuale fidanzata. (Continua a leggere dopo la foto)
A dire il vero né lei né Giulio avevano mai rilasciato dichiarazioni che facessero sperare in qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma proprio il loro silenzio aveva alimentato i rumors su di loro come possibile nuova coppia. Insomma, niente di fatto. Qualche tempo fa l’ex fidanzato della Boschi, Tommaso Romoli, era stato intervistato da Chi e aveva rivelato qualcosa sulla loro relazione, che risaliva al 2001. (Continua a leggere dopo la foto)
“Maria Elena Boschi e io – aveva spiegato – siamo stati insieme per un anno. Lei aveva vent’anni, io venticinque”. “Lei era la ragazza più sveglia dell’Università, già allora era chiaro che aveva la stoffa per superare le altre. È stata una bella storia, la nostra”. “La nostra storia – aveva detto – è finita come finiscono tante storie a vent’anni. Perché ci si scopre diversi, perché alla fine le strade divergono. Insomma nessuna tragedia. Siamo rimasti in buoni rapporti”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Dopo il gossip su Giulio Berruti (spento immediatamente) ecco che scoppia la bomba lanciata da Alfondo Signorini. “Sempre più insistenti le voci di una liaison tra Maria Elena Boschi e il collega Luigi Marattin. I due deputati di Italia Viva, fedelissimi di Matteo Renzi, compaiono spesso insieme e sono una bella coppia”, si conclude l’indiscrezione. Ci sarà del vero? Chissà come andrà a finire.
Alessia Marcuzzi beccata così dai paparazzi: “Ma come ti sei conciata?”