Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ero terrorizzata”. Maria De Filippi non l’aveva mai rivelato prima: la confessione privatissima

La bravissima conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi è tornata a parlare di un argomento molto importante della sua vita ed ha rivissuto quei momenti molto intensi e positivi. In un’intervista rilasciata a ‘Il Fatto Quotidiano’, la presentatrice di ‘Uomini e Donne’ si è soffermata sull’adozione di suo figlio Gabriele.

L’arrivo del figlio adottivo, che all’epoca dei fatti, ovvero nel 2002, aveva 10 anni, le aveva causato non pochi timori: “Ho avuto tantissima paura, il giorno prima di conoscerlo ero terrorizzata. Quando la prima volta ho visto la sua foto mi sono detta: ‘Adesso cosa faccio se non sono capace?’. Non si nasce madri, si impara con il tempo e si cresce insieme”. (Continua dopo la foto)


In tutti questi anni i due hanno instaurato un fantastico rapporto, anche se come confessato da Maria non è stato semplice arrivare a questo punto. Il figlio lavora adesso nella casa di produzione creata dalla De Filippi e da suo marito Maurizio Costanzo. Spesso è stato dietro le quinte ad ‘Amici’, ‘Uomini e Donne’ e ‘C’è Posta per Te’. (Continua dopo la foto)

Gabriele ha ovviamente lo stesso trattamento riservato agli altri dipendenti: “Ogni tanto mi arrabbio quando non è puntuale. Non lo riprendo io, ma ci sono persone deputate a farlo. Quando non si svegliava al mattino per andare a lavoro lo svegliavo, adesso non lo sveglio più perché è giusto che prenda un ca…ne”, ha ammesso Maria. (Continua dopo la foto)

 

La regina di Mediaset ha poi parlato anche di Costanzo, con il quale è sposata dal 1995: “Con lui è durato più di tutti gli altri perché io ho rispettato il suo lavoro. Ad un certo punto ho iniziato a lavorare come lui perché era l’unico modo per stare con lui, lo guardavo e pian piano ho imparato”, ha concluso De Filippi. In un’altra recente intervista aveva invece difeso a spada tratta Giulia De Lellis, criticata per il suo libro: “Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro. Giulia me lo ha regalato, ma non l’ho letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, Juan Luis Ciano si fa bello per Gemma Galgani: “Ciao amore!”. La reazione dei fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure