Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Maria, 40 giorni, vendo a 5.000 euro”. L’annuncio choc viene pubblicato in rete e, immediatamente, diventa virale. Utenti sconvolti (e furiosi). Cosa è successo

  • Gossip

 

Maria, 40 giorni, in vendita”. L’annuncio choc pubblicato su eBay da un venditore di Duisberg, Germania, ha scioccato il mondo. E no, non è uno scherzo: è la tragica verità. Una neonata è stata messa in vendita in rete a 5.000 euro. In un agghiacciante annuncio corredato di foto della bimba. Secondo quanto riporta l’annuncio, la bimba di poco più di un mese, vive a Duisburg in Germania. Dopo appena 30 minuti dalla pubblicazione, l’annuncio è diventato immediatamente virale. Ed è diventato argomento di discussioni di social media e forum vari. I vari utenti del sito di vendite online, infuriati, hanno segnalato l’inserzione a eBay che ha provveduto a rimuovere l’annuncio. Pierre Du Bois, portavoce della compagnia, ha annunciato che la stessa compagnia sta investigando. Con l’aiuto della Polizia, ovviamente.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


“Abbiamo ricevuto molte segnalazioni e lamentele riguardo quell’inserzione – ha spiegato – così abbiamo immediatamente preso provvedimenti. In questi casi, forniamo alla polizia tutte le informazioni che abbiamo a disposizione”, ha concluso.

Non è ancora chiaro se la persona che ha pubblicato l’inserzione volesse veramente mettere in vendita il neonato o se si tratti di uno scherzo di pessimo gusto. 

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Du Bois ha fatto sapere che ”scherzi” di questo tipo vengono pubblicati spesso. Appena, però, i responsabili si accorgono provvedono alla rimozione degli annunci. Anche per il rispetto degli altri utenti. “Abbiamo un team, formato appositamente perché ci sia un pronto intervento in casi come questo. I nostri esperti vigilano sulle inserzioni e tengono traccia di tutto poi reagiscono prontamente in caso di problemi”. 

 Chissà quale sarà la verità sulla terribile inserzione del neonato. 

Leggi anche:  Questo quadro è stregato e, di notte, prende vita. Ora qualcuno, su Ebay, l’ha comprato. Ma forse l’acquirente non sa tutta la verità: ecco cosa succede a chi lo guarda

 

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure